venerdì 15 gennaio 2010

Non meno di una settimana!

Temperature in salita per fortuna: il tempo non è bello, piuttosto grigio, non si capisce se pioverà o no. Però fa decisamente meno freddo, basta la felpetta.
La Michi è sempre dispiaciuta perchè non può andare in piscina, però mi sembra contenta, va in giro e gioca a fare la bambina americana.
Oggi sono andate da Walmart e hanno trovato un italiano, non ho capito bene come sia andata, comunque se la sono contata per bene e pare che si siano dati appuntamento per la polenta:
Michi è sempre divertita da queste situazioni.

Fabullo questa mattina ha camminato anche un pochino in iperbarica per far vedere com'è bravo: senza tutore fa più fatica, ci deve pensare e la gambetta sinistra tira in dentro, per cui non riesce a fare molti passi di seguito.
Però ha fatto vedere che riesce a fare un movimento vero, non è solo un trascinarsi dietro la gambetta e basta.
In compenso con Luana è stato molto ma molto birichino: ad un certo punto lei si è stufata ed è andata a parlare con Chris, che viene dal Colorado e che è stato qui oggi per l'ultimo giorno, ovviamente è un grande amico di Fabullo: è un bambino simpaticissimo, lui parla ed è abbastanza autonomo, non cammina ancora ma ci manca pochissimo.
Luana ha detto a Chris che siccome è molto stufa di un bambino così capriccioso glielo dà da portare in Colorado; e Chris è stato felicissimo e l'ha raccontato a tutti, compreso il papà: Fabio viene a casa con noi.
Io ho detto al papà che sono d'accordo se se lo tengono per almeno una settimana, altrimenti non vale.
Comunque ha davvero combinato pochissimo, l'avrei abbattuto. Non voleva camminare, non voleva stare seduto, niente di niente.

Dicevamo che ogni settimana deve avere un giorno così e la settimana scorsa invece l'ha saltato.
Per cui, che farà? Sarà insopportabile anche domani per recuperare e portarsi alla pari?

Un abbraccio

Angela

13 commenti:

Don Paulo ha detto...

CIAO A TUTTI,
ALBA GELIDA A ORIO MA ALMENO E' VENERDI',
FABULLINO CARATTERINO FA IL BIRICCHINO!
DAI CHE STIAMO BRUCIANDO LE TAPPE.......
VAI VAI VAI VAAAIII!!!

rosalina ha detto...

certo Angela bisogna recuperare tutto, quindi quando decidera', 2 giorni alla settimana saranno di sua proprieta', caro piccino quante cose ha imparato, tante altre le ha risvegliate, ma tante altre dovra'ancoa affrontarLe, ma di certo
QUEL CIT A GUARIS.
Michelina presto tornera' da noi a fare compagnia al suo papa'.. chissa' cosa avra' combinato in quella casa solo soletto, dovra' mettere tutto in ordine e a posto..? mah!
Un abbraccio

BOOG ha detto...

Fabullo scioperante? Ci può stare!
Però è innegabile che:
QUEL CIT STA GUARENDO!

Morgana ha detto...

Grande Fabullo Vai Vai Vai VAAAIII!

Ginevra ha detto...

Forza Mitico Fabullo siamo tutti con te e con la tua splendida Famiglia.

graziana ha detto...

qualche momento di rifiuto per riposare ci sta...sta lavorando moltissimo con risultati sorprendenti! Avanti così Fabullo baci e un abbraccio

Paola ha detto...

GO FABULLOOOO!!!
Finalmente il sole!!!
Giornata frizzante come Fabullino (ma Angela... come si farebbe se Fabullo non "colorasse" le giornate?... avanti cosi!!!)
Buon fine settimana a tutti!!!

Giovanni ha detto...

Fabullo birichino avra' la sindrome del week-end, approssimandosi al Venerdi si sentira' stanco di iperbariche e gabbiette. Sempre avanti. Ed ora, l'urlo di guerra Don Paulesco:

VAI VAI VAI VAAAIII!!!

Pizzicotto a Fabullo.

Bubietta ha detto...

Secondo me, invece, Fabullo farà il birichino una volta a settimana si e una settimana no, un giorno a settimana si e una settimana no.....
Buon fine settimana a tutti quanti!

Nonna Roby ha detto...

Monello sì, ma fa grandi progressi. Cammina, sale la scala (solo se le tende sono aperte e può vedere le macchine fuori in strada), fa qualche suono in più, e tiene banco con tutte le terapiste.
Incrociamo e preghiamo affinché presto controlli questo benedetto tronco.
Anche io ho un'amica polacca che si era fatta dare la ricetta della polenta semplice ed anche di quella concia.
Da loro non usa, non so che cos'abbia combinato, se abbia seguito o meno le mie indicazioni. Fammi sapere poi come è andata quella di Ewa. È bianca o gialla?

Bacioni a tutti

michaela ha detto...

Fabullo qualche giorno a casa di Chris, beh farebbe i capricci anche lì, non si formalizzerebbe. e' sempre così bello tutto quello che fa lui !

un bacio a Fabietto, uno alla Michi.

SEMPRE AVANTI.

Ginevra ha detto...

Forza Fabullo
VAI VAI VAI VAAAII!!!

angela ha detto...

gialla la farina, giallissima!!!
e le ragazze hanno trovato anche il formaggio doc!!!
michela e ewa in giro insieme sono una forza della natura.
comunque stasera la si mangia e poi vi dico!!!
fa caldo di nuovo e michi è in piscina: in compenso io sono qui con la felpa perchè l'aria condizionata è di nuovo a palla, 'sti americani...