sabato 30 gennaio 2010

Per adesso queste foto qua



Anch'io non vedo l'ora di avere le foto di Fabullo seduto da solo: sono sulla macchina della terapista Jackie, oggi non abbiamo fatto fisioterapia, ma da lunedì provvedo a prenderla per stanchezza, cioè ad essere noiosa finchè non me le passa.
Il che ti riesce benissimo mia cara, dice LA PAOLA.
Tutto perchè il mio piccolo portatile è defunto, altrimenti lì ci infilavo direttamente la memoria della macchina foto e ce le avevo subito: invece su questo avrei dovuto avere dietro quell'affare lì fatto apposta per. Chiaro no?
Chiaro che con i pc non stai migliorando molto, mia cara, dice LA PAOLA. Verissimo, ma è anche verissimo che di solito pensa lei a questa serie di cose.
Diciamo che la verità è che non vedo l'ora, o forse dovrei vederla così la farei arrivare prima, di mettere Fabullo seduto sul letto da solo per vestirlo.
Lo ripeto, quel giorno tirerò un sospiro e andrò a dormire per dodici ore.
Il pc bianco piccolino un bel giorno è proprio defunto, funzionava solo più con la batteria. E avendo un problema ed essendo LA PAOLA un po' scomoda da raggiungere, che si fa? Si chiede a Bob. Che infatti l'ha passato a Matt, che di lavoro fa quello, che mi ha detto che si è fuso il circuito di alimentazione e che ripararlo sarebbe costosissimo.
Però il pc rientra ancora nei due anni di garanzia, per cui lo riporteremo in Italia: e per fortuna che siamo partiti con quello di scorta.
Però oggi abbiamo queste fotine qua.
Stamattina siamo arrivati in iperbarica e cosa ci aspettava sul lettino? Un pallone verde e la moto di Handy Manny!!!! E c'era anche un regalo sul lettino del nostro amichetto.
Era il regalo di Mr Harold, che viene a fare iperbarica alla nostra stessa ora e che si è tanto affezionato ai bambini: a così è partito, è andato da ToysRus e ha cercato qualcosa per loro, qualcosa che sapeva avrebbero amato.
E per fortuna questa mattina avevo avuto un attimo di illuminazione: vedi che i miracoli esistono mia cara, dice LA PAOLA. Ma la pianti?, dice sempre LA PAOLA.
Così mi ero portata dietro il tutore e Fabullo con quello ha camminato benissimo e ha potuto fare il giro del centro, uffici compresi, per far vedere la sua moto: così anche Mr Harold l'ha visto ed è stato contentissimo.
Poi siamo tornati a casa e non voleva nemmeno mangiare per non perdere tempo a giocare: è bellissima, si possono cambiare i pezzi e si trasforma in un Chopper e quando si versa la benzina fa glu glu.
Poi siamo stati a fare la seduta con la terapista della macchinetta dell'agopuntura, che poi si chiama ETPS: ho cercato di farmi dare più dritte possibili, certo che non è scontato capire tutto alla veloce di una filosofia così antica. Ma proviamo.
Qui tempo bello ma non troppo stabile: a nord del Golfo del Messico c'è una morsa di gelo che si sta spostando a Est, dicono anche a casa del nostro consulente americano.
Sabato piscina. Preparate le orecchie.

Un abbraccio

Angela

10 commenti:

rosalina ha detto...

Che bello Fabietto.
Ma Angela non dai spazio ad ogni mutamento, tu immediatamente vuoi il successivo. Io lo ricordo bene com'era quando stava seduto prima della sua seconda partenza,ora ha una bella postura. Starà anche seduto sul letto e andrà anche su uno scivolo da solo. Ma caro piccino dagli tempo, e' enorme il suo lavoro.
Anche se ti confesso che anch'io vorrei, che fosse gia' oggi, vederlo su uno scivolo.

Fabullo vai alla grande

Pier Francesco ha detto...

Eh si Angela, Rosalina ha ragione, bisogna lasciare a Fabio il tempo che consolidi i miglioramenti piccoli e grandi che ogni giorno fa per poi vederne delio altri. A guardare queste foto rimango colpito da quanto abbia un'espressione più presente e vitale già solo da quando è partito per la Florida. Vedrai che a breve Fabio avrà il controllo del tronco tanto desiderato da tutti noi! Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

..mannaggia ai pescilini..per non dire altro..che belle foto,che progressi..complimenti.
un vero guerriero,ma non quello della famosa filastrocca..molto meglio.
che miglioramenti..

continuate cosi'
un abbraccio.

Don Paulo ha detto...

Oggi ghirata in casa aimo,
come è bello il sabato!!

Bravo bravo bravo bravo bravo bravo Fabullo!
Anche a me piacerebbe vedere i risultati con uno schiocco di dita! ma non è possibile, lasciamo lavorare il cervello con calma, i risultati continueranno ad arrivare!
Oggi gironata piena per Miki, cavallo e altra festa di compleanno da pargola comitatesca!
Buona giornata a tutti!

michaela ha detto...

Che bella notizia quella che ho letto ieri sul blog con l'associazione A.NA.BA.CE. sembra un passo anche questo verso una miglioria in Italia. Oggi alle 16,00 ho letto che ci sarà l'inaugurazione di questo centro didicato al bimbo Francesco Pio, che bello sarebbe essere tutti presenti. Un pensiero a queste persone e alla loro grande volontà e che possa raggiungere i risultati che meritano.

Anche io non vedo l'ora di vedere le foto di Fabullino seduto nel letto che gioca, anzi di vederlo direttamente giocare con la Michi e con Iris nel letto, su un tappeto, ovunque vorrà. Ci vuole pazienza, diamogli tempo e lo vedremo fare tante più cose di quelle che ci si aspetta.

GO FABULLO

Un abbraccio.

anna ha detto...

ma quanto è cresciuto questo pupo?!?! :)
è sempre più ELLISSIMOOOOO :)))
ragazzi, quando torna nn lo riconosciamo più!!!! :))
dunque...è pomeriggio...ma io nn sento urlare per adesso..e voi??
un bacione e buon we a tutti....
anna e i cinque :)

BOOG ha detto...

In queste foto FABULLO è

SEMPLICEMENTE FANTASTICO

Don Paulo ha detto...

Oggi la Michelina ha fatto la sua ora a cavallo e mi è sembrata più brava del solito, ho scattato qulche foto, se c'è ne di belle domani ve le mostro.

Giovanni ha detto...

Finalmente un po' di neve e' arrivata anche qui, neh! Poca roba, 6-7 cm. neh, ma i "nativi" del sud considerano questa sbiancata come una bufera polare e tutto chiude e van nel panico. Supermercati praticamente privi di pane e latte. I "nativi" del nord si fanno delle gran risate.

Pizzicotto a Fabullo.

Peter Pan ha detto...

Anche il mio amicoDUMBO ELEFANTINO VOLANTE non ha sentito nessun pianto