martedì 29 novembre 2011

Ecco, e anche ùffa.

Ci siamo proprio dimenticati di fotografare Paulo Aimo al patinoire, senza tutù ma potremmo tentare il colpo dei capelli al vento: non è mica importante quanti sono i suddetti capelli al vento, no?

Sto banfando perché sono un pochino preoccupata; nel senso che Fabullo ha la febbre; ieri sera era in ko tecnico, è arrivato dalla fisio e non ha nemmeno cenato, era cotto come una pera, che per lui non è mica normale: stanchi va bene, ma alla pappa non si rinuncia. Ha voluto solo un po’ di latte senza cereali, proprio come i poppanti. Speriamo che non sia un accidenti lungo che ci mette fuori gioco per troppo giorni: ellosò che in quel di novembre sono cose che possono anche capitare, ma posso dire che non ho proprio voglia? Che poi mi fa ancora più pena di quanto mi faccia di solito e, tanto per portarmi avanti, mi agito un po’?

Insomma, vediamo stamattina, mi racconto che non bisogna fasciarsi la testa in anticipo eccetera eccetera.

Non abbiamo ancora notizie della nuova maestra in arrivo, speriamo oggi; e poi dobbiamo veramente confermare la Germania, altrimenti rischiamo di essere poi a piedi anche per il due gennaio. Anche perchè adesso il colpo di tentare per la prossima settimana è decisamente da lasciare perdere.

Insomma, più tardi vi aggiorno, appena capisco come gira ‘sta giornata e divento un po’ più lucida: dopo chiamo il pediatra che venga a vederlo. Incroci perché passi alla veloce: lo so che sono sconclusionata, lasciamo perdere.

Buona giornata.

Angela

9 commenti:

BOOG ha detto...

Nell'aria c'è l'influenza.
FORZA FABULLO!!!

Bubietta ha detto...

Forza Fabullino!!!

angela ha detto...

venuto il pediatra e il responso è: gola rossa. ora non ha la febbre ma è cotto come una pera.
ha chiamato la maestra alessandra per dirci che hanno nominato la nuova collega: ci sarebbe già domani, ma credo che domani faremo ancora la vacanza!!!!

Francesca ha detto...

Forza Fabullo, fai 2 giorni a casa tra le coccole di tutti così riprendi le forze e poi via a scuola, mandiamola via questa influenza!!!

Bubietta2 ha detto...

Poverino...e ci credo che non voleva mangiare...gli faceva male la gola.
Echinacea, miele, propoli, baci, coccole e tanti tanti incroci!!

angela ha detto...

il torrone, arrivato arrivato!!!!
arrivederci a tutti e ci vediamo sulla soglia dell'acetone.
e non venite a suonare il campanello passando per caso perchè fabullo dorme, non avrete il coraggio di disturbarlo, VERO?

angela ha detto...

mamma santissima mamma santissima!!!!!!!!!

rosalina ha detto...

caro Fabullino ecco perche' mangiava poco..... gia' non stava bene caro piccino. Ma sicuramente si riprendera' in fretta.
Forza Fabullino.....

la m. a q. ha detto...

Dai Fabullo ti aspettiamo a braccia aperte ! Oggi i tuoi compagni, quando hanno saputo che saresti stato assente sono scoppiati in coro con un NOOOO!!!!
e subito hanno chiesto: "Quando torna?" E ale and ale subito abbiamo detto appena guarisce !!
Dai Fabullo !! Ci manchi!