martedì 27 marzo 2012

Meglio e basta.


Non so voi, ma io c’ho tanto ma tanto sonno. E lo so anche che non rappresenta proprio una novità, ma adesso di più. Meno male che sono i bambini quelli che risentono del cambio dell’ora. E’ perché i trattati scientifici mica si occupano dei venticinquenni, tutto lì.
Udite udite, ieri è stata una buona giornata. Ha avuto una crisi lunga ieri sera, ma non è stata poi così lunga. Le assenze sono state poche. Soprattutto, ha lavorato bene, ha mantenuto i suoi tempi di concentrazione, il che vuol dire che non aveva troppe crisi che non vedevamo.
Incroci incroci incroci. Anche perché la prossima settimana dobbiamo decidere cosa dire alla dottoressa e non lo sappiamo bene neanche noi, per capire se dobbiamo passare all’altro farmaco o no.
Non va peggio, e questo è ok. Ritrova i suoi tempi e i suoi ritmi di lavoro, quindi vuol dire che va meglio.
E allora? Da come ha parlato la dottoressa non ci sembra di capire che dovremmo aspettarci molto altro, perché l’eeg è bruttissimo, ha questa malattia di base che non permette una corretta attività cerebrale eccetera eccetera. Quindi non dobbiamo aspettarci che le crisi passino completamente. E allora? Probabilmente dobbiamo dire che per ora va bene così e non pasticciare di più con nuovi farmaci, tenerceli per un’altra volta quando sarà proprio da fare. Oppure no. Oppure chissà. Questa cosa che dobbiamo valutare noi non è proprio semplice. Uno dovrebbe avere ogni tanto un libretto di istruzioni, oppure la mappa delle vie luminose, qualcosa così.
Comunque ieri a scuola è andata proprio bene, era bello in forma. E anche con Damiano ha lavorato bene.
I lavori per la onlus fervono fervono fervono. Diciamo che stiamo seminando e poi vediamo un po’ il raccolto. Oggi, forse dico forse, potrebbe essere conclusa la faccenda conto in banca, il che ha una sua discreta importanza per iniziare a farci conoscere!!!!
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Bubietta ha detto...

Ovviavia, vediamo se tutto procede come dovrebbe procedere...
Forza Fabullino!!!

angela ha detto...

ovviavia è meraviglioso, come mi mancano i fiorentini...........

BOOG ha detto...

Supermegaincoricgalattigi per Fabullo!!

Francesca ha detto...

mitica bubietta, ha detto tutto!

Giovanni ha detto...

Forza Fabullino sempre avanti si va, le medicine correnti faranno il loro lavoro e si vedranno presto i risultati. Pizzicotto incrociato al discolo.

Nonna Roby ha detto...

Due piatti di pasta al pesto dopo la pedalata di domenica? Ma che buona forchetta, questo ragazzino. Sarebbe bello farlo pedalare tutti i giorni.
Mega incroci per le crisi e per tutto quanto.
Un abbraccio grandissimo ai 4 Aimi.

P.S. Come vanno i "bachi" del bambino di Bubietta? Sono cose che succedono ai bimbi di quell'età, sono capitate anche ai miei quando erano piccoli. Ma tutto si risolse con una piccola cura.

BOOG II ha detto...

Donna Paola è sempre in giro per vagabondaggio?