domenica 11 marzo 2012

Una giornata bellissima!



Ieri è stata una giornata indimenticabile per la nostra Miky, per il pomeriggio era programata la lezione di cavallo presso il Centro Ippico in cui andiamo soitamente ma per problemi dell'Istruttrice è saltato tutto, era ora di pranzo e non sapevamo che cosa fare il pomeriggio, allora ci siamo ricordati che la nostra amica Silvia, che ha messo a cavallo la piccoletta qualche anno fa, aveva trovato finalmente un Circolo Ippico allora le abbiamo telefonato per sapere se potevamo andare a trovarla, alla sua risposta positiva abbiamo subito messo a nanna Fabio per trovarci sul posto all'ora di merenda.
Dovevate vedere gli occhi della Michi quando ha rivisto la sua Istruttrice, con l'insegnante attuale non abbiamo un feeling eccezionale, non capiva più nulla e durante la visita guidata nei box praticamente già saltava.
In questo Centro Ippico allevano cavalli arabi ed è tutto molto bello e a posto e non manca nulla, c'è pure un simpaticissimo asinello che asineggia il giusto,  in uno dei primi box c'è anche il cavallino Oscar compagno di tante lezioni,  passeggiate e di gare, tempo dieci minuti è iniziata la lezione, e che lezione non eravamo più abituati a vedere la nostra piccola lavorare così tanto e bene!!! In pochi minuti l'Istrutrice a messo su un percorso misto di salto e di gimkana per mettere a dura prova forza ed agilità.
Siamo stati tutti molto contenti, alla fine ci siamo ritrovati, prossimaente finiremo le lezioni che abbiamo pagato nel'altro Centro ed inizieremo a portare la Miky dalla Silvia.
Fabio ieri è stato seduto meglio sul seggiolone segno che si stà riprendendo, ovviamente a lui è piaciuto tanto l'asinello..chissà come mai!!


Buona domenica a tutti,

Paolo

4 commenti:

BOOG ha detto...

Grandissima Michela!!!!
Forza e coraggio fabullo domani si torna a scuola-

Francesca ha detto...

Grandissima Michela cavallerizza :) é proprio un grande amore il suo!!! E w anche gli asinelli, di tutti i tipi!

Michaela ha detto...

Michi sei una grande..e sei bellissima sul cavallo..
Forza Fabietto che giorno dopo giorno recupererai e mamma Angelamse ne accorgera'.
Un abbraccio

BOOG II ha detto...

E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano.
E' Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l'altro.
E Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano
gli oppressi ai margini della società.
E' Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale.
E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza.
E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.

Madre Teresa di Calcutta.