mercoledì 21 marzo 2012

Riordino mentale


Ieri in qualche modo è passata. Tra pensieri e sconforti e fare finta di niente e riordinare gli scaffaletti per finta. Sostanzialmente una di quelle giornate in cui non si fa fondamentalmente un accidenti di niente e si arriva a sera stanchi come dopo il lavoro in miniera. Vabbè.
Però Grazie per le belle cose che ci avete scritto, sul serio, non sapete quanto bene fanno. Tanto ma tanto bene. Sono cose che ogni tanto penso anch’io: ogni tanto di più, ogni tanto di meno; poi arrivano un po’ di macigni pesanti e uno fa un tantino di fatica.
Fabullo a scuola è stato un po’ stanco: difficile valutare se siano tempi di recupero, ma la settimana scorsa è già stato brillante; se senta già l’aumento del farmaco; o se abbia parecchie crisi che lo “incantano” e neanche si vedono, ma lo stancano.
Qualcuno mi tolga questo macigno dal cuore, mamma santissima. Anche perché poi, già lo so, finisce che tutto prende il giro storto per i pensieri storti. E bisogna anche lavorare sulla onlus, e lì i pensieri storti proprio non ci vogliono, solo energie positive.
Insomma, non farebbe male una giornata piena di cose buone, ecco: uno si ricarica un pochino.
Partiamo con il dire Buona primavera, che ieri me la sono persa: e comunque non ce la posso fare, per me comincia oggi, me l’hanno insegnato all’asilo e non è che uno possa abbattere le certezze solo per gli anni bisestili e le confluenze cosmiche!!!!
Buona giornata.

8 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Angela, oggi sarà una giornata diversa. Coraggio e avanti tutta.
La vuoi sapere l'ultima di casa Aiazzi? Pidocchi! Pidocchi a sfare! a parte Bizio per ovvi motivi!!

angela ha detto...

....noooooooooooo come li odio!!!!!!!!!! una volta noi siamo andati avanti per un intero anno scolastico e li prese anche Paulo Aimo Capellone, giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bubietta pidocchiosa ha detto...

ah però, così mi rincuori! ma aspetta, non è mica finita qui: Davidino c'ha pure i bachi!!!!!!!!!!!!! (che ora chiamano ossiuri). Quelli sì che sono una bellezza!
mamma mia che famiglia, ci segnaleranno ai servizi sociali!!

Anonimo ha detto...

Cavolaccio questa non ci voleva!! Coraggio Angela siamo tutti con voi.Tempo fa ho letto che c'è anche una dieta per le persone che hanno questo problema...non so se può fare al caso vostro. Un forte abbraccio ... Angela

BOOG ha detto...

Megaincrocigalattici per spazzare via le crisi di Fabullo.
FORZA FABULLO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI!!

anna dei gatti ha detto...

io solo a leggere di pidocchi inizio a grattarmi in testa..... brrr che schifoooo :(((
anche per me la primavera inizia oggi, almeno qualche certezza e punto fermo nella vita ci vogliono....
provvederò con nuove tisane per risollevare il morale.....
un abbraccio, notte!
anna e i sei :)

Francesca ha detto...

su su Anna impegnati con le tisane! forza Angela, quell'ometto ha sempre sbalordito tutti e continuerà a farlo, ne sono sicurissima!!!

Paola ha detto...

.... Chi non ha mai avuto i pidocchi in casa... Scagli la prima pietra
Anche noi abbiamo dato, x fortuna con Andrea, ed abbiamo risolto velocissima mente con una rasatura a zero.
A Bubietta consiglio una cosa analoga... Come dice Angela le cose potrebbero andare per le lungheeeee.
Certo che Don Paulo Aimo pur di passare x capellone si prende anche i pidocchi!!!
piccola nota locale... Oggi città letteralmente paralizzata per l'apertura del centro commerciale Le Terrazze con persone che hanno cominciato a stazionare all'ingresso dalle 4 del mattino x accaparrarsi oggetti assolutamente necessari quali iPhone, iPod, tv50 pollici.... Ed indovinate dove e' posizionato il centro? Siii indovinato... A 50 metri dal mio ufficio! Oggi ho coniato imprecazioni nuove di zecca assolutamente irripetibili, visto che sono una signora..e ciliegina sulla torta passaggio in citta' del presidente Napolitano x recarsi a Vernazza, con conseguente spiegamento di forze x a sicurezza
Angelaaa... No guarda non ti scrivo nulla... Voglio solo darti un abbraccio enorme!