sabato 17 marzo 2012

Ci conto.


Io mi fido ciecamente della formulina magica dell’Andrea, assolutamente, ci conto e basta!!!
Durante la giornata la febbre non è più salita, ha praticamente sempre dormito e mangiato un po’ di jogurt, poi ieri sera un  bel piatto di minestra e verdura e poi nanna. Ho controllato la saturazione tutta la mattina perché aveva un colore un po’ cadaverico, poi ho visto che era sempre ottima e quindi ho lasciato perdere.
Stanotte ci sembra abbia riposato bene, mentre in effetti ieri notte si era lamentato parecchio. Oggi stiamo a vedere. Abbiamo anche pensato che a Varese siamo stati ad aspettare più di un’ora in un corridoio con un bel po’ di corrente, era abbastanza fastidioso. Oppure chissà, meglio affidarsi a quella storia della gallina di Andrea, è molto più affidabile di qualunque altra supposizione.
Oggi il tempo non è splendido, marca pioggia e io, malata di mente, sono contenta: perché? Perché così non si può comunque tirare fuori la bici, non perché ce n’è sempre una ed è meglio riposare. Insomma, chemmifrega di quell’uva, tanto era verde.
E’ fondamentale che tutto giri liscio e che lunedì mattina possiamo andare a fare l’eeg, perché davvero ci serve, le crisi stanno aumentando.
Riposo riposo, la Michi se ne andrà a cavallo tanto c’è il coperto.
Buona giornata.
Angela  

5 commenti:

Giovanni ha detto...

Un'abbraccione ad Angela, mamma prodigio piena di pazienza. La Primavera e' alle porte e presto dara' il benservito a messere Inverno, che si porti via con lui tutti gli acciacchi lasciando spazio ad avventure frizzanti. Diciamo che i pargoli stanno fortificando il sistema immunitario. Bella la filastrocca di Andrea, una specie di VooDoo Veneto. Pizzicotto a Fabullo.

BOOG ha detto...

Supermegaincroci per Fabullo!!!

angela ha detto...

ma che si fa svegli a quell'ora sulla east coast???????????

Giovanni ha detto...

Beh, mi hanno svegliato intorno alle 5 circa 2000 uccellini sugli alberi intorno a casa, una bella colonna sonora degna di un concerto rock. Incredibile come degli esserini di pochi grammi riescano a fare cosi' tanto rumore. Quindi mi sono alzato per essere produttivo sul sito della Onlus. Qui l'ora legale e' cominciata la settimana scorsa, quindi ci sono 5 ore di differenza per ora.

angela ha detto...

noooooooooo.... finirò con il sentirmi in colpa nel farti alzare così con l'oro in bocca!!!!!!!!