domenica 25 marzo 2012

Si prova a pedalare!

Sono le 10 passate ma in realtà sono solo le nove!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh domani questo cambio dell'ora si farà sentire lo so!! in compenso le serate adesso sarano più luminose.

Dunque ieri mattina Fabio è andato a cavallo ed è andata abbastanza bene con moderata soddisfazione per tutti noi, tornati da cavallo abbiamo piazzato il cucciolo sulla biciclettina per fare allenamento, per prima cosa è stato contento e non si è rifiutato di collaborare, aveva un pò di sonno ma qualche pedalata da solo ha provato a farla, la Michela ci precedeva con la sua biciclettina  per dare al pargolo qualche motivazione in più.

Nel pomeriggio la Michi è partita con mamma per andare a cavallo, dopo una bella ora di lezione con il bel Oscar è stato ora di montare Vanette, ponina bellissima ma abbastanza biricchina, la Michela aveva il compito di metterla un pò in riga, farle una bella lezione di buona educazione, l'Istruttore non avrebbe potuto montarla per motivi di altezza. Finite entrambe le lezioni la Michela era ovviamente stanchissima!!
Questa mattina riproviamo a mettere Fabio sula bicicletta con il papà che fa la lepre con la macchina, vediamo se andrà meglio,

Buona Domenica a tutti voi!

Paolo

5 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!

anna dei gatti ha detto...

buona domenica aimiii!!!!!!
w Fabullo pedalante! :)
anna e i sei :)

Rosalina ha detto...

Fabullino forza non ti stancare vai sempre avanti....
Cerca di acchiappare la lepre.

don paulo ha detto...

Fabio ha fatto buona caccia!!!

Nonna Roby ha detto...

Papà ha fatto la lepre in macchina. Ma papà non aveva una sua bicicletta? Un po' di esercizio farebbe bene anche a lui. Incroci e preghiere come sempre con un grande abbraccio. Oggi la giornata non è più tanto primaverile ma qui a Torino con qualche goccia di pioggia.