sabato 24 marzo 2012

Incroci cosmici.


Grazie.
Ribadisco, lo so che sono piaga. Chissà, ce l’avrò scritto in fronte. E’ che quando ci sono delle cattive notizie, uno si mette a pensare. Ad esempio a com’era in forma Fabullo quando siamo tornati dalla Florida, due piani di scale faceva. E abbiamo le foto in cui incominciava a stare seduto da solo.
Solo che un programma così qui non l’abbiamo trovato; sono certa che l’ossigeno gli facesse benissimo, ma allora dovevamo perdere scuola, che è evidente che gli fa altrettanto benissimo. E fatto ogni tanto quanto senso può avere? Eccetera eccetera. Insomma, trita e ritrita, avete presente? Comunico che Anna Dei gatti mi ha rifornito di thè e tisane.
Ieri a scuola è andata piuttosto bene, è stato bello attento e ha risposto a tutto. La nostra Rosalina mi ha fatto la testa quadra perché non è vero che va così male. Però ha avuto una crisi lunga ieri sera e un po’ di assenze.
Da oggi incominciamo con i nuovi aumenti di farmaco e verso fine settimana dovremmo avere dei livelli ematici più alti. Inauguriamo una settimana di incroci cosmici, in modo da ritrovare un equilibrio.
Stamattina cavallino, si ricomincia. E oggi ci va la Michi, così passiamo un pomeriggio di primavera.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!
Forza Aimi!!!!
INCROCI PENSIERI E QUALCHE PREGHIERA PER I MIGLIORAMENTI DI FABULLO.

BOOG II ha detto...

Trotta trotta cavallino con in groppa Fabullino.

Rosalina ha detto...

incrociamo alla grande sicuramente, ma altrettanto sicuramente andra' bene.
Forza Fabullino, che sei vispo e sveglio.

Francesca ha detto...

il brutto è che si deve sempre fare una scelta e di conseguenza rinunciare a qualcosa...speriamo che programmi intensivi all'altezza di quelli americani arrivino presto in italia e in diversi posti, così i bambini in gamba come Fabullino non debbano rinunciare a nulla! forza cucciolo :)

Giovanni ha detto...

Come sempre in cima all'Everest ci si arriva un passo alla volta. Magari si potrebbe fare un'incrocino extra e sognare che la Onlus possa presto offrire buona parte se non tutte le terapie offerte in Florida. Un passo alla volta. Fabullino si rimettera' presto e conquistera' nuovi territori. Come sempre. Pizzicotto incrociato.