martedì 20 novembre 2012

Bello in forma



In questi giorni vediamo Fabullo di nuovo piuttosto in forma, a parte le gambette che tirano. Sarà che siamo usciti da un tale periodo cupo di male al piedino e mezza influenza, forse, con conseguente sciopero della fame, e quindi adesso ci sembra tutto molto bello.
Però lo vediamo bello dritto e bello brillante e attento, sempre pronto a indicare cose interessanti che magari noi nemmeno vediamo ma lui sì, tipo un meraviglioso camioncino nell’angolo più remoto di qualche parcheggio affollato. Sempre pronto anche a dire la sua: tipo arrivare alla cassa del supermercato e chiedere la tessera, perché lui deve arrivare lì e consegnarla e dire ciao alla cassiera con la faccia seria.
Ovvio che pensiamo che sia molto bravo, lui che ci prova sempre. Ovvio che a mamma, che si porta sempre avanti agitandosi un po’,  fa una pena infinita perché pensa a tutte le cose che ha nella testa e che vorrebbe dire e fare.
E allora diciamo vabbè.
Oggi dalla commercialista per fare 1300 domande perché sia tutto a posto per la onlus. Riceverò le corrispondenti 1300 risposte, delle quali vediamo cosa capisco. Non è proprio il mio lavoro tutto ciò che riguarda la segreteria e la contabilità, mi fa venire l’orticaria. Sono proprio argomenti al di sopra delle mie possibilità intellettive, lo ammetto con la cenere sulla testa e in ginocchio sui mitici ceci!!!!
Quindi giornata piena: Fabu a scuola, mamma prende le ruspe e rende la casa agibile, poi dalla commercialista, ritorno per prendere Fabu a scuola, andare a Orbassano, Fabullo fa la logo e intanto arrivano le famiglie a chiedere informazioni.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Fabio!! Andrai alla grande con tutori nuovi!!!!

BOOG ha detto...

Forza Aimo!!
Forza Fabullo!!

rosalina ha detto...

Con calma si rimetterà di nuovo in forma.
Forza Fabullino...!