sabato 3 novembre 2012

Ma quante vacanze!!!

...a forza di ferie qui va a finire che divento un pelandrone, non facevo un ponte da qualche anno ed è proprio bello, salvo poi trovarsi lunedì al lavoro e non ricordarsi più una beneamata..............

A parte le battute questi giorni ci stanno facendo molto bene, un pò di riposo fisico e mentale ci vuole ogni tanto, per carità i problemi con Fabullo ci sono sempre, ma per lo meno quelli giornalieri Angela non se li deve smazzare tutta sola e questo penso un poco aiuti.
Ieri mattina il fanciullo è andato dalla Barbara ed è stato bravo solo così così, complice la tosse e anche un pò di asineria che ultimamente cresce rigogliosa dalle nostre parti, la Logopedista ha anche visto il quaderno scolastico e non è rimasta particolarmente soddisfatta...... ahi ahi Fabio qui ti mandano a prendere ripetizioni!!!
Entro Natale speriamo di metterci in riga perchè la scuola, inutile dirlo, è molto importante.

Nel pomeriggio siamo andati a cercare una nuova cartella "con le ruote" per la signorina Michela, quella che usa attualmente è abbastanza devastata, se non ricordo male ha circa 3 anni e da settembre viene caricata come un TIR, a volte lo pesiamo la sera e pesa anche 18 kg, alla faccia della scogliosi!!!

Pur essendo ormai abbastanza fuori stagione ne abbiamo trovato uno bello capiente sempre con le ruote e speriamo che duri, alla cassa pensavo di essermi sbagliato e di averne presi 2!!!

Qui a Orio il sole splende e le temperature sono relativamente buone, speriamo che tenga,

Buon sabato....

Paolo e la Banda Bassotti.

3 commenti:

BOOG ha detto...

Buon riposo AIMO!!
FORZA FABULLO!!

pippo ha detto...

Ben meritato questo riposo:) buona domenica. Maghy

Francesca ha detto...

povera schiena di miky, 18 kg, assurdo!!!1 speriamo che ora con il trolley vada meglio!!!
Forza Fabullino :) mandiamo via sta tossaccia!!!