lunedì 19 novembre 2012

Faccende varie.



Questa dovrebbe essere l’ultima settimana che facciamo seduti, perché lunedì prossimo abbiamo l’appuntamento all’asl e dovremmo ricevere gli ausili. Meno male, speriamo di non essere già troppo avanti. Nel senso che, da coricati, le ginocchia tendono a flettersi un po’ perché i muscoletti tirano. Non così tanto, e mobilizzando si distendono bene: però più di un mese seduti non ci ha fatto per niente bene. Questa settimana ritelefono anche per le onde d’urto. E poi, con i tutori così li facciamo vedere, riprenoteremo il controllo per la botulina. Che rabbia, mamma mia. Con la consapevolezza che l’unica cosa da fare per evitare retrazioni complicate sia lavorare bene e noi abbiamo dovuto fermarci.
Dopo i primi giorni di male al piedino e conseguente panico, adesso ho ben chiaro in testa che Fabullo vuole rialzarsi in piedi e sa come si fa; però i problemi meccanici sono un’altra cosa.
Questa è la settimana in cui arriva il materiale americano che ora è in Fedex a Milano: oggi procediamo con il pagamento dell’iva, perché venerdì sera non c’era più il tizio che doveva darci gli estremi bancari. Sapevamo tutto, per carità, ma vedere quella cifra che è proprio solo una tassa mi ha fatto un attimino scompensare.
Come dice Giovanni, queste spedizioni sono sempre una grana: era successo anche con il seggiolone di Fabullo, anche al ritorno che l’avevamo portato personalmente in Fedex in quel posto tra gli alligatori; avevamo fatto tutto bene, ma sdoganare richiede sempre qualche impiccio. E, se si dorme, si comincia a pagare per la giacenza.
Penso sia imminente anche l’arrivo della gabbia.
E, alleluia, poiché l’insegnante ci ha dato il via, abbiamo prenotato l’hotel con colazione, un 320 euro dal venerdì al giovedì  mattina  successivo. Adesso speriamo che mangi poco!!!!!
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Famiglia Aimo!!! Questa sembrerà la settimana più lunga. Da lunedì prossimo quindi tutto nuovo.
Carrozzina, tutori, materiale USA già sdoganato, gabbia già pronta, neve arrivata per la gioia della Miki, appuntamenti di controllo tutti fissati. Tiriamo fuori la pazienza e aspettiamo....
Forza Fabullino che poi andrai come un trenoooooo
Ho visto anch'io un po' di partita di rugby sabato e devo dire che i giocatori mi sono piaciuti molto anzi moltissimo. E che cavolo dopo tutte le donnine semivestite che si vedono in tv un po' di maschietti in piena forma non guastano mai!!

angela ha detto...

... ma bubietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BOOG ha detto...

Forza Fabullo ancora qualche giorno di pazienza e poi tutto nuovo!

angela ha detto...

...comunque, tra le varie idee di bubietta, preferirei lasciar stare la neve...

rosalina ha detto...

vedrai che questa settimana passerà in un baleno, pensa dopo domani mancano sol più due giorni alla fine.
Forza Faullino e poi ci lascierai tutti a bocca aperta.

Nonna Roby ha detto...

Giorni di grandi emozioni... sono d'accordo con Angela, tutto quanto dice Bubietta va bene, ma la neve nooooooooo
in città perché Nonna Roby ha paura di scivolare e rompersi qualche osso vero o finto...!!!

Auguri a Pier Francesco per il compleanno ed un abbraccio MEGA a tutti.