giovedì 29 novembre 2012

La Foto, meglio tardi che mai...





Ieri altro che zuppi, sono venute giù le catinelle senza tregua tutto il santissimo giorno: c’è stata una pausa solo verso sera. Niente di grave, per carità, ma con la carrozzina è proprio mistica.
Un sacco d’acqua anche per le strade, ma da queste parti mi sembra tutto a posto. Invece aspettiamo notizie da Bubietta e Paola Spezzina, perché mi sembra che da quelle parti ci siano stati i “soliti” problemi.
E quando si dice i “soliti “ problemi, vuol dire che si sta per non parlarne nemmeno più, perché tanto è così, si sa, capita sempre, è una zona fatta così e quindi possiamo spostare la nostra attenzione su qualcos’altro.
Magari su Taranto, ma solo per qualche giorno, finchè non capiterà un altro accidenti altrove e potremo non parlare tanto di cose così tristi che poi diventano fastidiose, sempre quelle, tanto ormai è fatta eccetera eccetera.
Possiamo passare direttamente alle notizie dall’altro pianeta, quello dove si discute di legge elettorale e quant’altro senza arrivare mai a niente ma intanto si passa il tempo, regolarmente stipendiati, ci mancherebbe. Mi sono alzata vipera, lo ammetto. Ellosò che tanto diciamo sempre quelle e sono parole sprecate, ma mi sa che il giorno che non diremo più neanche quelle, e lasceremo perdere del tutto, sarà ancora più triste.
Il pagellino della Michi è andato benissimo!!!
Ieri abbiamo lavorato per regolare di nuovo il girello: màh, un po’ meglio siamo riusciti a metterlo, in certi momenti ha camminato proprio bene, in altri il piede sinistro andava proprio per i fatti suoi. Adesso lo facciamo allenare per un po’ così e poi vediamo. Non sono tanto convinta, ma dopo più di un’ora di lavoro è stato il meglio che siamo riusciti a fare. Che non è proprio una consolazione, ma tant’è.
Ce l’ho fatta a pubblicare la foto della nostra gabbia, per Toutatis, me lo riprometto tutti i giorni e tutti i giorni mi perdo e basta!!! Oggi pomeriggio Fabullo fa vacanza perché non c’è il terapista e rimane a casa tranquillo con papà. Mamma va giù ad  Orbassano che c’è da fare.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Bubietta ha detto...

Ma che bella la gabbia!! Sono strasicura che la Onlus darà delle immense soddisfazioni! Avete fatto proprio un bel lavoro. BRAVI!!!
Bravo Fabio che si mpegna sempre tanto e Brava Miki per la sua pagellina (non avevamo dubbi al riguardo... anche Lei darà immense soddisfazioni!!)

Cara Paola, io HO 25 anni, e lo dimostra il fatto che nonostante abbia preso un'acquata tremenda non mi è venuto nemmeno il raffreddore! Questa è gioventù....
Bando alle ciance. Da ieri pomeriggio ha smesso di piovere, almeno qui a Firenze, ed i fiumi sono un po' rientrati. Devo ammettere che l' Arno era bello gonfiotto e faceva un po' impressione, soprattutto dopo essere stati un'annata a vederlo prosciugato e ridotto ad un rigagnolino puzzolente.

Paola ha detto...

ahahaha grande Bubietta nel pieno della gioventu' e col fisico di ferro!!!!
Anche io sono in piena gioventu', che diamine, ma e' che di carattere sono timorosa ;-) per questo al minimo accenno di maltempo balzo sulla 4 ruote...
La stanza e' bellissimissima e sapere quanto sarà utile la rende magnifica!!!!
Complimenti alla Michi per la pagellina!!!! (neppure io ho dubbi al riguardo) e buon pomeriggio di relax a Fabullo.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!
Anche il Po cresce a vista d'occhio. Ieri è cresciuto di tre metri da -4,53 a -1,54.

Giovanni ha detto...

Quante speranze appagate usciranno da quella gabbia. Un'altro pezzo di puzzle e' al suo posto, piano piano si arriva in vetta. Mi sa che a Bubietta e Paola presto spunteranno le radici ai piedi con tutta quell'acqua. Pizzicoto incrociato a Fabullo.

Nonna Roby ha detto...

Complimenti a Miky per la pagellina!!! Non avevo dubbi neppure io, è diligente e si impegna molto!

Bellissima la gabbia e molto ben riuscite le decorazioni colorate alle pareti, i colori hanno un effetto positivo sull'umore. Questa ONLUS appena nata farà tante cose buone.

Maltempo anche in Piemonte ma senza disastri: non si puliscono più i letti dei fiumi ma neppure i tombini delle strade dalle foglie (in genere in autunno le foglie cadono), quindi ieri mentre pioveva a catinelle, negli attraversamenti c'era acqua fino a mezza gamba. Non ci sono soldi per questi lavori...

Ganascino al giovane fabullo, carezza a Miky.

rosalina ha detto...

complimenti alla cara Miki, ne ero certa.
Forza Fabullino......!