venerdì 30 novembre 2012

Oggi vediamo, mammasantissima.



Fabullo ci sembra proprio un po’ tareffo, adesso vediamo stamattina.
D’altra parte in questi giorni ci siamo veramente bagnati, pur con tutte le attenzioni di questo mondo con la carrozzina è proprio durissima: c’è sempre un momento in cui ci si bagna, o si bagna anche solo la carrozzina e poi rimane seduto sull’umidino.
Incroci incroci incroci, ci serve un Fabullo pimpante. Anche perché la sottoscritta già sa che al minimo impiccio si può lavorare meno per la onlus e proprio adesso. Così mi sento in colpa se non rispettiamo degli impegni e mi sento in colpa solo perché penso di sentirmi in colpa e non mi occupo abbastanza di Fabu. Non credo proprio di essermi spiegata, ma confido nell’intelligenza galattica degli amici del blog.
Calma, respiro profondo e tutto prenderà la giusta via. Gulp. Che poi ieri sera tossiva tanto, ma la notte è andata benino. Però aveva il classico faccino da lasciatemi stare.
Mammasantissima.
Lo so che può succedere, che è stagione, che al limite è un po’ di influenza altrimenti detta tareffaggine, ma credo che mi serva dose doppia di thè, molto nero.
Chissà che mi faccia ragionare un attimino meglio.
Mi sa che facciamo prima a cominciare la giornata che a stare qui a rimuginare e pensare.
Buona giornata.
Angela

10 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Fabio, accidenti alla tareffaggine. Forza forza!!

Francesca ha detto...

Forza Fabu forza!!! ma poi diciamocelo chiaramente: vuoi sentire la mamma che si lamenta?? io direi di no, è proprio il caso di stare bene!!!!

un abbraccio

angela ha detto...

... febbre...........

angela ha detto...

venuto pediatra: impegno polmonare, partiti subito con l'antibiotico e stiamo a vedere.

Bubietta ha detto...

Povero piccolo.... rimettiti presto!

Paola ha detto...

ma porcacc....
Forza Fabiooo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

SuperMegaIncrocioGalattico perché Fabullo ritorni in forma prestissimo.

Francesca ha detto...

E ma che cacchio! Forza fabullissimo!!!

Giovanni ha detto...

Porca paletta...Fabullino sei nei nostri pensieri, guarisci presto. Pizzicotti superincrociati.

rosalina ha detto...

Ma Fabullino bello.....proprio ora..mannaggia!
Incrociamo...incrociamo.
Magari ora non c'è più.