sabato 10 novembre 2012

Giornata autunnale

Mamma santissima, questa mattina siamo usciti di casa la Michela ed io per andare a cavallo e veniva giu una pioggia bella fitta con nebbiolina antipatica, è anche il 10 novembre ma a queste cose non ci si abitua mai!!!

Dunque ieri sera abbiamo provato i tutorini e la carrozzina completa di seduta personalizzata ma ancora senza schienalino, i tutori saranno definitivi la prossima settimana, e contemporaneamente arriverà anche il nuovo seggiolone con il tavolino per giocare (e fare qualche compito magari!)  oltre allo schienale, in pratica intorno al 20 di novembre potremo andare a far approvare tutto (e sottolineo tutto) in Asl, tutto in un mese........ per noi è un miracolo, ma incrociamo le dita che tutto funzioni e all'asl piaccia tutto, quello che è tangibile già da edesso è la professionalità con cui il nuovo Ortopedico ha affrontato questo nuovo lavoro.

Ieri la Logopedista si è arrabbiata molto con Fabullo sempre più pelandrone, dobbiamo prendere dei provvedimenti perchè il bambino stà proprio facendo il furbetto per non fare nulla.

Domani, complice anche il maltempo ci prenderemo una domenica di assoluto riposo!!!

Buona pioggia a tutti!!!

Paolo

2 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Fabioooooooooooo.
Buona domenica di riposo.
Oggi noi siamo di festa ...... c'è qualcuno in casa che entra negli anta..... e stasera lo aspetta una mega festa a sorpesa con vecchi e nuovi amici, così almeno abbiamo la mente occupata in cose un po' più allegre......

BOOG ha detto...

Evviva fabullo pelandrone!!!
Forza Fabullo!
Forza Aimo!