domenica 18 novembre 2012

Letargo

Oggi la famiglia Aimo è molto in letargo, anche ieri in assenza dell'Insegnante di cavallo abbiamo poltrito un pò di più ma oggi proprio in maniera sfacciata, ogni tanto ci vuole, nanna fino alle 9 abbondanti, pappa con calma, bagnetto con tanto di paperelle per Fabullo, asciugatura di cappellucci con conseguente facciano tira baci e poi pranzo dietetico.

A proposito di dieta, chissà il nostro amico Francesco quanto avrà mangiato per il suo compleanno, oggi se va bene starà smaltendo con un brodino mesto mesto!!!!!! Pier fidati..... qui non ci crede nessuno a quello che ho appena detto!!!!!!!

Ad Orio canavese splende un bel sole e non fa nemmeno molto freddo, per la prossima settimana non sono previsti cali di temperatura significativi, forse per l'ultima settimana del mese cambierà qualcosa.

La Michela stà aspettando la neve per andare a fare il pupazzo di neve e magari per salire a Ceresole a fare qualche discesa con lo slittino.

Onestamente noi speriamo che nevichi in montagna e non in basso, la mitica pala rossa è vecchia e rottina e abbastanza pelandrona!!!!

Una buona domenica a tutti voi

Paolo e i Bassotti

2 commenti:

rosalina ha detto...

La neve arriverà presto per la gioia degli sciatori e per la Michi.
Un po' di letargo ricarica un po'.
Forza Fabullo....!

BOOG ha detto...

Giornata di letargo per molti!
Forza Fabullo si va sempre e solo avanti!