lunedì 2 giugno 2008

Michela fotomodella

Guardate che bella la Michela!!!!
Ho scattato questa foto un paio di anni fà sul lago di Viverone, e molto merito della foto va ovviamente al soggetto.
Mi dispiace non potere fare le foto al saggio di danza sarebbe stato divertente, ma in fondo era prevedibile che i fotografi venissero regolamentati più che altro per non distrarre i ballerini.
Da buon papà mi divertiro' a fare foto ai miei cuccioli quando saremo in ferie anche se il feeling con le digitali compatte stenta ad arrivare sopprattutto per quel fastidioso ritardo nello scatto che si verifica ogni volta che l'autofocus ritarda la messa a fuoco.....mah forse erano meglio le vecchie analogiche!!!!
Buona giornata a tutti e....speriamo che non piova troppo!!!

Paulo Aimo

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Con un soggetto cosi, è un piacere per la macchina fotogrfica scattare fotografie.
Michela nella foto sembra una modella.
E che odella, mi ricorda Martina Colombari quando era bambina. Comunque Paulo Aimo sei OK. con la tecnica fotografica.

Anonimo ha detto...

Ciao sono michela.
La sorella Fabullo,mi piace giocare con Fabio, a Fabio piacciono tanto le macchinine.

Anonimo ha detto...

non so bene dove abitiate,ma sono certa che abbiate sentito urlare fabullo da casa vostra...d'altra parte i bambini prima di pelarli bisognerebbe bollirli ovviamente...cosa abbiamo fatto? Il bagno. E abbiamo anche lavato i capelli. Una tortura senza alcun senso.

Anonimo ha detto...

M'affaccio alla finestra, e vedo il mare: vanno le stelle tremolano l'onde.
Vedo stelle passare, onde passare: un guizzo chiama, un palpito risponde.
Ecco sospira l'acqua, alita il vento: sul mare è apparso un bel ponte d'argento.
Ponte gettato sui laghi sereni, per chi dumque sei fatto e dove meni?

Giovanni Pascoli

Anonimo ha detto...

I miei incantesimi sono infranti.
La penna mi cade, impotente, dalla mano tremante.
Se il mio libro è il tuo caro nome, per quanto mi preghi, non posso più scrivere. Non posso pensare, né parlare, ahimé non posso sentire più nulla,
poichè non è nemmeno un'emozione, questo immobile arrestarsi sulla dorata soglia del cancello spalamcato dei sogni, fissando in estasi lo splendido scorcio, e fremendo nel vedere, a destra e a sinistra, e per tutto il viale, fra porpurei vapori, lontano dove termina il panorama nient'altro che Te.

Rdgar Allan Poe

Anonimo ha detto...

Nella terapia della Florida per Fabullo non c'è anche la piscina? Si divertirà moltissimo e allora ci saranno solo gtida di gioia.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, oggi piove, xò Angela m ha detto che le guide si fanno....

Purtroppo poi oggi è anche festa e quindi nn posso rubare la merenda ai bambini.....

Ci vediamo dopo

L'orco ruba merende

Anonimo ha detto...

Bontà e ragione non sono nella natura, ma esistono in noi, in noi esseri umani con i quali il caso si diverte; ma possiamo essere più forti del caso e della natura, anche se solo per pochi istanti..
Possiamo anche essere vicini l'uno all'altro, quando ce n'è bisogno, e guardarci negli occhi con comprensione; possiamo amarci e vivere confortandoci a vicenda.

Hermann Hesse

Anonimo ha detto...

Io scrissi, un giorno, il suo nome sulla spiaggia,
ma vennero le onde a cancellarlo;
io scrissi di nuovo, con l'altra mano;
ma venne la marea a depredare le mie fatiche.

"Uomo sciocco-mi disse Lei- che tenti invano d'immortalare una cosa mortale:
poichè io stessa perirò allo stesso modo, e persino il mio nome sar cancellato."

"No- risposi- lascia che siano le cose meschine a morire e farsi polvere; tu invece vivrai nella gloria:
i miei versi esterneranno le tue rare virtù e scriveranno nei cieli il tuo nome glorioso.
E nei cieli, mentre la morte abbatter il mondo intero, vivrà il nostro amore,rinnovando un'altra vita."

EDMUND SPENSER

Anonimo ha detto...

Come son pesanti i giorni,
A nessun fuoco posso riscaldarmi,
non mi ride ormai nessun sole,
tutto è vuoto,
tutto è freddo e senza pietà,
ed anche le care limpide stelle
mi guardano semza conforto,
da quando ho appreso nel mio cuore,
che anche l'amore può morire.

Garcia Lorca

Anonimo ha detto...

Mi oggi sono andato per strada, con la macchina...... Troppo bello!!!!!!!

Grazie mille Angela

Un saluto a fabullo e fam Aimo

L'orco ruba merende

Anonimo ha detto...

In effetti l'orco è stato bravo. Gli è toccata pure la partenza in salita, sullo sterrato e in curva....quella non era preventivata!!!

La michi priam ha scaricato un mare di foto di aurore boreali:ha letto un libro di Tea Stilton ambientato in Groenlandia e da quel momento abbiamo dovuto imparare tutto sulle aurore boreali. Sono giusto semplici da spiegare!!

Oggi ha smesso di piovere per qualche ora e siamo andati ad Ivrea per vedre le prove dei mondiali di canoa: è proprio un bello spettacolo, peccato che sul fiume facesse un bel freddo!!!
Fabullo ha salutato tutti quelli che ha incontrato.

Anonimo ha detto...

Ok, anche per oggi ce l'abbiamo fatta. Mi auto dedico un bel momento di lettura (breve perchè mi si chiudono gli occhi) e poi nanna anch'io.

Anonimo ha detto...

E che domani sia un giorno di sole per Fabullo e tutte le persone di buona volontà