sabato 7 giugno 2008

La Mole del Sorriso

Ciao a tutti!!!!!!
ieri sera sono andato al Teatro Agnelli a vedere lo spettacolo "STRAN'AMBULATORIO"!!
Mi hanno accolto alcuni componenti della Mole e sono stati simpaticissimi, come di incanto mi è sembrato di conoscerli da sempre. Nel Teatro, bellissimo, fervevano i prepararivi e tutti i componenti si muovevano con automatismi consumati.
Il Presidente della Mole ha fatto il discorso introduttivo e mi ha chiamato sul palco, a questo punto il tecnico luci ha avuto i suoi bei problemi perchè la mia fronte spaziosa rifletteva troppo la luce!!!!
Ho spiegato brevemente come è composto il Comitato spiegando alle 350 persone (teatro tutto esaurito) che le DONNE del Comitato mi tengono solo perchè arredo e non mi lasciano mai parlare!!
Tutti gli uomini che erano in sala mi hanno capito e si sono messi a ridere!!
MI HANNO ANCHE CONSEGNATO UN ASSEGNO GIGANTE TUTTO COLORATO!
Inizia lo spettacolo..............80 minuti in unico atto da farsi continuamente la "pipi addosso", un medico e la sua infermiera ricevono pazienti originali con malanni quotidiani, chi ha la grattarola chi la pisciarola, il verme solitario , chi soffre di aerofagia chi ha bisogno del viagra sempre accompagnati dalle canzoni eseguite direttamente dagli attori che avevano riadattato musiche di successo cambiando le parole!!!
Alla fine avevo la pancia in mano dal ridere!!

Tutti noi del comitato mandiamo un grossissimo abbraccio a tutti i componenti della Mole!!!

Grazie dal profondo del nostro cuore per tutto quello che avete fatto!!

Paulo Aimo

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Com'è il tempo oggi lì dal Voi.

Anonimo ha detto...

allora, in questo momento non piove ma non so quanto dura!!!!!!!!!!!!

siamo andati da barbara la logopedista epoi siamo passati a san giusto a salutare l eamiche che stanno lavorando per allestire lo spettacolo di stasera. continuano a voler sottolineare che non sono delle professioniste ma solo delle mamme: comunque hanno scritto i testi, preparato le scenografie, i costumi, le luci... proprio poco non mi sembra!!!!!

Anonimo ha detto...

Le previsioni meteo parlano di nuvole al mattino e sole al pomeriggio nel nord Italia. Speriamo sia così,almeno l'Orco sarà contento di fare u a buona merenda.

Anonimo ha detto...

quanta bella energia si respira qui:) vengo tutti i giorni a trovarvi e c'è sempre qualche bella notizia :)
buon weekend a tutti !!
^__^

Anonimo ha detto...

Caro boog ed elliot, putroppo oggi niente merenda, perchè il sabato l'asilo è chiuso, e quindi niente merenda.... Sono triste....... Xò contento perchè nn piove.....

Per Paola, se vuoi che ti preparo del pane, te lo faccio, ma lo devi pagare al prezzo di 6.00 Euro al kg..... E poi cmq da me sl cose buone

Sciao sciao

L'orco ruba merende

Anonimo ha detto...

Caro orco ruba merende,
il vostro pane mi è piaciuto molto e quindi lunedì mattina quando verrai ad aiutarci a fare i lavoretti all'asilo puoi portarlo!! ;o)))

Anonimo ha detto...

Le mamme e maestre di Castellamonte con nonno al seguito sono una vera forza della natura!!!
Stamattina stavano dipingendo un'enorme margheritona di gommapiuma troppo bella!! per migliorare, se possibile, la coloratissima scenografia dipinta dai loro bambini.
Sono modeste... ma sono certa che il loro spettacolo lascerà a bocca aperta bambini e non solo!

Anonimo ha detto...

ora volo con merenda alla prova generale a teatro. si chiama filage, e io lo so....ma quante arie posso darmi ormai? dalle 16 alle 20. GULP!!! di lì andremo direttamente a san giusto per stasera.

Fabullo e papà andranno al compleanno della pargolina dell'autorità: ci sarà anche il gattino eva, se non ha altri impegni istituzionali.

Anonimo ha detto...

Fatemi avere anche notizie del cane Ulisse se ancora è domiciliato nella vostra zona.

Anonimo ha detto...

Paulo Aimo quando ho letto il post di oggi, dove dici che quando sei salito sul palco, il tecnico delle luci, ha avuto problemi perchè la tua fronte spaziosa rifletteva troppa luce,ho pensato alle 350 persone che si sono messe gli occhiali da sole per non restare abbagliate. E il fans club Paulo Aimo come prosegue?

Anonimo ha detto...

il mio fans club conta su molti tesserati ma la notizia di oggi è che sono iniziati gli europei, in questo momento stiamo guardando la partita di apertura....speriamo di vedere del bel calcio e che vinca il migliore!!

p.s per parcival la prossima volta distribuiro' occhiali da sole per il riverbero!!!

Anonimo ha detto...

Questa sera spettacolo teatrale a San Giusto BUON DIVERTIMENTO
Rappresenteranno il comitato Paola Angela e Roberta io rimango a casa con pargoletto.

Anonimo ha detto...

Paulo Aimo buona partita a te a Fabullo e a Michela.
Prepariamoci lunedì sera a fare il tifo per una squadra con grandi campioni.
FORZA ITALIA
(solo nel calcio)

Anonimo ha detto...

Allora, il cane Ulisse c'è sempre, ma oggi non è stato invitato alla festa ma è rimasto dalla nonna. Comunque è sempre un cane simpatico e rasseganto a tutte le coccole dei bambini. Invece Eva ha mangiato la torta e si è fatta tirare le orecchie da fabullo.

Caro Parcival,
mi è venuta in mente la scena degli occhiali da sole. Hai presente la scena di Boog e Elliot (e lo so che ognuno ha i propri stimoli culturali, non fatela lunga) quando fanno saltare per aria le macchine dei cacciatori e i conigli inforcano gliocchiali da sole e fanno oooohhhhh!!!!!????????

Anonimo ha detto...

sono tornata dal pomeriggio e dalla serata artistici...ma permettetemi di raccontarveli domani perchè non mi ricordo quando ho mangiato l'ultima volta e sto cascando dal sonno. Pietà!
Però ringrazio subito tutto il numeroso pubblico che ci ha tenuto comapgnia a san Giusto e le signore che si sono esibite.
passo e chiudo. la lucidità (già scarsa) mi ha abbandonato.

Anonimo ha detto...

fantastici i miei carissimi amici molini
ciao
magicomicamente
margherito