giovedì 25 novembre 2010

Felice Tacchino!!!!!!!!!!!!

Ieri a scuola è andata benissimo: pensavo di dover prendere in considerazione con le maestre tutti i problemi strutturali e poi cercare di capire quale fosse la soluzione migliore; invece loro avevano già pensato a tutto, soluzioni comprese.
Insomma, ero molto ma molto più preoccupata io di loro, che invece sono assolutamente motivate ad offrire a Fabullino il meglio.
In questo modo i "limiti" di una scuola piccolina passano in secondo piano, in favore invece degli indubbi vantaggi: l'ambiente più familiare, niente bolgia all'intervallo o all'entrata e all'uscita, tutti conoscono Fabio e gli vogliono bene.
Oggi prendo appuntamento con la direttrice didattica per spiegare tutto bene in modo da poter organizzare tutto al meglio in termini di assistenza.
Siamo proprio contenti.
Davvero: non parto con il ditemi voi se si può essere contenti per...; stamattina chi si lamenta è perduto e davvero l'incontro con le maestre è stato un piacere.
Poi sono andata a recuperarlo in fisio e la Manu Luca era molto soddisfatta del lavoro, figuriamoci: pare che abbiano un pò litigato, ma che sia andata bene lo stesso e nessuno dei due era offeso.
Mi sembra di capire che quello che è rimasto da riprendere del tutto sia il cammino con il girello, in cui fatica ancora un pò.
Ieri è stato uno di quei giorni da delirio tecnologico: scheda di rete del pc fisso morta, stilo dal meccanico perchè era morto il termostato dell'acqua, contemporaneo preventivo per la frizione della punto che pare abbia le ore contate. Probabilmente costa più la frizione della punto tutta intera!!!!!!!!!!!
Spero che a Peter Pan oggi venga concesso un pò più di riposo al lavoro, meno di due ore di sonno è roba da chiamare Amnesty. E spero che oggi Giovanni invece se la dorma il giusto... Happy Thanksgiving e non si esagera con il tacchino!!!!!!!!! Ma quanto sarà grande? Come un vitellino?
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

paolo ha detto...

La povera punto fino a chivasso mi ha portato!!! sono partito presto per non trovare traffico, questa sera spero di tornare a casa, in caso contrario telefonerò all'amico meccanico.......sento già le sue parole!!!!!!!!!!!!

Bubietta ha detto...

Buon "giorno del ringraziamento" a Giovanni! che forse e spero, oggi, dorma un po' di più. Tutte le volte che penso al tacchino mi viene in mente quello di Mr Bean, dove gli rimane incastrata la testa dentro.....
Fabullo recupererà ben presto anche l'attività col girello.
Noi incrociamo e incrociamo!!

angela ha detto...

esisterà una santa per i guai tecnologici, no? esiste per tutto.
come si chiamerà? santa teleferica? santa parabolica? santa elettricità? santa dei martiri della tecnologia?
solo perchè ho appena trovato dell'acqua sotto la lavatrice.

BOOG ha detto...

Santo "Archimede Pitagorico" pensaci tu!

Carta Angela, acqua sotto la lavatrice, è colpa del filtro.

PER FABULLO AVANTI SEMPRE E SOLO AVANTI.

Paola ha detto...

GO AIMI!!!

Giovanni ha detto...

Grazie, grazie, grazie.
Oggi ho dormito in effetti un po' piu' a lungo. L'occhio sinistro si e' aperto alle 5 puntuale, ma quello destro lo ha mandato a quel paese e perentoriamente gli ha ordinato di tornare da Morfeo. E cosi' e' stato fino alle 8 passate. Nel giorno del ringraziamento bisogna dire ad alta voce di cosa siamo grati. Bene, tra le altre cose sono grato che il piemontesino piu' amato d'Italia stia recuperando velocemente cio' che le nuove medicine sembravano aver accantonato. Sarei estremamente grato se sto benedetto tronco saltasse fuori una volta per tutte ma, come dicono qui, let's just not push it too hard. Ogni frutto ha la sua stagione. Il tacchino quest'anno lo abbiamo comprato a rate, nel senso che non avevamo nessuna voglia di mangiare avanzi tacchinidi per un mese e quindi abbiamo comprato solo un petto, che e' comunque enorme. Pizzicotto a Fabullo.