lunedì 8 novembre 2010

Mareggiata


Che bello il mare in tempesta, forse per la gente che vive sulla costa non è nulla di che, ma noi ieri l'abbiamo pure fotografato.
Fine settimana nuvolo ma senza pioggia, cosi' siamo riusciti a girellare molto.

Spero che la nottata appena terminata non mi smentisca ma sabato e domenica sono stati 2 giorni buoni, come vi dicevo venerdi' i medici hanno abbandonato un farmaco e hanno iniziato a somministrarne un secondo. Abbiamo notato una riduzione diffusa delle crisi normali, sabato sera si sono create almeno 15 condizioni ideali per averle e ne sono partite solo 3, mentre gli amiccamenti (battito di ciglia con assenza) quasi invisibili. Le crisi nel sonno si sono viste nella notte di venerdi mentre sono state totalmente assenti nella notte successiva, mentre le crisi lunghe brutte sono state visibili 2 volte il sabato e nulla la domenica. Da sabato stiamo compilando il diario delle crisi per facilitare la valutazione nei giorni anche perchè stiamo parallelamente alzando il depakin e introducendo un nuovo farmaco.

Abbiamo avuto buone sensazioni a livello di attenzione, da una parte l'aumento dei farmaci lo rende un pò più molle ma anche in grado di colorare con i pennarelli per quasi un ora, cosa che con noi a casa non aveva mai fatto.
Per finire ve ne racconto una, ieri pomeriggio i bambini erano invitati nell'aula magna dell'ospedale, alcune associazioni avevano presentato alcuni modellini di robot che ai bambini ovviamente piacciono molto, bene durante il simpatico dibattito con i bambini gli animatori parlavano dei robot paragonandoli alle macchine e Fabullo che cosa ha fatto ovviamente? ma ovvio ha indicato la macchinina di Cars disegnata sulla sua maglietta..........di sicuro non aveva seguito tutto il discorso, ma quando ha sentito la parola magica ha fatto subito il collegamento!
Appena sento Angela ci scrivo della notte appena trascorsa.

Paolo

5 commenti:

Bubietta ha detto...

La parmananza al Gaslini, darà sicuramente i suoi frutti.
Forza Fabullo e Forza Famiglia Aimo tutta!!

BOOG ha detto...

Concordo con Bubietta.
La permanenza al Gaslini darà sicuramente buoni frutti.
Sempre e solo AVANTI.

Paola ha detto...

W Fabullo "genovese"!!!
I frutti ci saranno, eccome se ci saranno!!!!
GO AIMI!!!!!

Anonimo ha detto...

é l'amore per Fabullo, ceh dà buoni frutti.
Un abbraccio a tutti
Andrea PN

Giovanni ha detto...

FORZA FABULLO!!!