giovedì 4 novembre 2010

Domani si va al mare!!!!!!!!

Domani è venerdi' e si torna da mamma e Fabio, questo in sintesi il pensiero di Michela che va detto è molto tranquilla e serena. Trà noi e il resto di famiglia ci sono scienze oggi e geografia domani, 4 pagine in tutto che sappiamo più o meno e anche un pò da pappagalinna, ma speriamo che vada tutto bene neh!!!!!!!
Ah dimenticavo, trà noi e il mare passa anche il meccanico che deve smontare addirittura il retrotreno della stanca fiat stilo che rumoreggia troppo.

Ma passiamo ai genovesi, ieri giornata senza analisi e prelievi, in mattinata è passata la Prof. che ha detto ad Angela che vuole aggiungere anche un altro medicinale ma per adesso no, vuole vedere i cambiamenti con lo sciroppo introdotto ieri.
La passeggiata per i parco è andata abbastanza bene, quantomeno si sono tolti un pò dal reparto e respirato aria fresca, certo le giornate sono lunghe, immagino che la Angela sarà molto stanca. Se tutto va come previsto potrà dormire 2 notti con la Miki per riposare bene e staccare un pò.

Ieri ho iniziato di nuovo a cercare l'ortopedico per la carrozzina, speriamo sia arrivato tutto altrimenti finiamo dritti dritti a CHI L'HA VISTO!!!!!

Oggi sembra esserci il sole quindi potrebbe subentrare la nebbia, le previsioni danno bel tempo in riviera, bene respireremo bene tutti!

A presto Paolo

5 commenti:

Bubietta ha detto...

FORZA FABULLO!!!

Paola ha detto...

Forza ragazzi... tra qualche ora potrete essere tutti insieme!!!
Dal Gaslini basta aprire le finestre e respirare a pieni polomoni... il fantastico mare e' prorio li' sotto!!! e se dovesse esserci mareggiata.... iodio a go go per la gola!!!
Buona giornata a tutti!
GO AIMI!!!

BOOG ha detto...

CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI.

Peter Pan ha detto...

Speriamo che oggi Fabullo abbia mangiato la Mozzarella.
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.

Nonna Roby ha detto...

Buon viaggio al mare e tanti baci a Fabullo, Miki, Angela e Paolo.
A presto!