venerdì 19 novembre 2010

INTERNET PERMETTENDO

Stamattina mr.google non si sta per adesso degnando, per cui vediamo a che ora riesco a pubblicare, misteri del mondo virtuale, altro che matrix.

Anche ieri è andata bene: c’erano Arek e Jazek e mi hanno detto che sicuramente non è peggio del solito, anzi, in certe cose anche meglio.

Dobbiamo ancora riprendere il cammino con il girello all’asilo. Ma se in questa settimana dovevamo capire se ci sarebbe stato almeno un lieve miglioramento, allora direi che possiamo essere soddisfatti.

E se lo dico io, è tutto dire.

Che poi, se ci penso una frazione di secondo di più, comincio a speculare filosoficamente che è pazzesco trovare certe soddisfazioni in certe situazioni, che cosa facciamo noi poveri omiciattoli come canne al vento per sopravvivere ai movimenti dell’universo eccetera eccetera, per cui lasciamo perdere la frazione di secondo in più: mi alzo, prendo una tazza di thè con anche qualche torcetto e resetto il cervello.

Tutti i giorni voglio raccontare una cosa e poi mi dimentico, sarà che l’anno prossimo compio 25 anni.

Magari l’ha già raccontata Paulo Aimo Narratore, non mi ricordo nemmeno quello, ma comunque.

Al Gaslini Paulo Aimo raccontava di Fabullo a una dei tecnici dell’eeg. Gli ha raccontato dell’iperbarica e di come ci avessero dato dei “criminali” per questo tentativo. E lei risponde: Perchè dei criminali? E’ risaputo che l’ossigeno funziona con queste patologie.

Tecnico del centro studi per l’epilessia del Gaslini e non sacerdotessa della medicina di Atlantide. Posso farmi cadere le braccia, almeno un cicinìn? Ma allora mi vengono fuori almeno trecentosettantun perchè, ma penso che pure LA PAOLA rimanga senza parole in situazioni simili.

La Michi ieri l’ha fatta lunghissima per andare a scuola, perchè le vacanze sono una roba meravigliosa.

Però poi arriva a casa raccontando che studiare gli assiri è bellissimo, perchè lo sai che c’hanno le ziqurràt con tutte le scale per far scendere gli dei?

Oggi ricominciamo la rieducazione visiva con la Stefania e vedremo come va, perchè è una delle situazioni in cui le crisi di assenza ci davano più fastidio.

E adesso speriamo che internet si degni.

Buona giornata.

Angela

8 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabbullo!

Giovanni ha detto...

Criminali per aver tentato l'iperbarica...eppero'!!! La dice lunga di certe persone a cui dovrebbe essere concesso unicamente l'uso del coltivatore a mano e di un campo piuttosto vasto. Visti i risultati fin'ora ottenuti, chi e' il criminale? NEH!!! Pizzicotto a Fabullo.

Paola ha detto...

Sempre Avanti! Fabio confermera' con i risultati che il percorso e' quello giusto!
Buona giornata e buon fine settimana a tutti
GO AIMI!!!

Bubietta ha detto...

La strada che avete intrapreso è quella giusta. I risultati sono evidenti. A veder bene ci sarebbe da tornare da chi vi aveva sconsigliato l'iperbarica a fargli vedere i risultati. Ma sono sicura che negherebbero e vi risponderebbero che " suo figlio ha avuto fortuna, è un caso isolato..." o sbaglio?
Continuate per la Vostra strada e siate guidati dal vostro istinto. Ogni tanto, qualche persona per bene c'è, e per fortuna Fabullo ne ha incontrate parecchie!!!
FORZA FABIO!!!

Nonna Roby ha detto...

Sto mettendo in forno una torta di mele, fra poco sentirete il profumo fin da lì.
Ve ne mando una fetta tramite Google?
Un abbraccio a tutti

angela ha detto...

l'ho fatta anch'io recentemente la torta di mele e l'ho buttata perchè non era cotta: il Max della Stefy mi ha detto che ho messo troppe mele.

Don Paulo ha detto...

e poi mia moglie si chede perchè non assaggio mai le sue torte!!!!!!!

Peter Pan ha detto...

SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI!