domenica 21 novembre 2010

Inverno in arrivo

Ragazzi quanta acqua!!!!!!!!!
Speriamo che smetta altrimenti son guai!!!I
Le previsioni non promettono nulla di buono, pioggia fino al 25 e per venerdi’ prossimo è prevista la prima neve in pianura!!!!!

Ieri mattina il piccolo è andato in piscina e si è divertito una bella mezz’ora, è arrivato a casa stanco morto, giusto il tempo di far pappa con i panzerotti che sarebbero stati di mamma e poi ha voluto fare nanna.
Nel pomeriggio la Michi è andata a cavallo mentre Fabio ha provato la carrozzina nuova che è finalmente arrivata, appena giunti dal tecnico ortopedico ha fatto il matto come al solito, poi Angela è riuscita a metterlo su ed è rimasta soddisfatta, dobbiamo solo aggiungere un poggiatesta per far si che quando fa il salame e si butta indietro non si faccia male contro i manici della carrozza.
Il tempo passa e ci stiamo avvicinando a grandi passi a dicembre e alla partenza per la sardegna, dobbiamo iniziare a pensare a come organizzarci con i bagagli perchè è vero che faremo solo un mese ma la roba da portare è molta e lo spazio in macchina non è infinito, sicuramente se Fabio accettera bene la carrozzina che per la cronaca è blu con disegnati i draghi, sarà un bel vantaggio perchè in teoria potrà svolgere il doppio compito di passeggino per muoversi e anche, con il tavolino montato, per stare seduto a giocare in casa, in pratica potremo evitare di caricare in macchina il seggiolone che l’anno scorso ci siamo portati in america. In qualche modo faremo, al massimo metteremo dei bagagli anche sul tetto come ogni famiglia numerosa che si rispetti !!!

Oggi la Michi è invitata ad una festa di compleanno a cui sono invitati anche altri 2 pargoli comitateschi, speriamo che non litighino e che non si tirino troppo i capelli. Se nel pomeriggio il tempo sarà clemente proveremo a fare un giro per distrarre un pò il nostro grande nuotatore.

Buona giornata a tutti

Paolo

5 commenti:

BOOG ha detto...

Don Paulo Fabullo in piscina ha provato la mutina atancione?
Anche in Lombardia acqua acqua e ancora acqua.
CORRI FABULLO VAI CON IL GIRELLO E NON FERMARTI MAI.

Anonimo ha detto...

Il discolo tiene sempre tutti quanti sul chi vive, neh? Qui niente pioggia e la neve me la sogno di notte. Ha rinfrenscato un po', 17-18 gradi durante il giorno. Forza ragazzi, sempre avanti anche se diluviati. Pizzicotto a Fabullo.

Giovanni ha detto...

Tse, mi ha anonimizzato...

Don Paulo ha detto...

Caro Boog,
hai ragione mi sono dimenticato della tutina!!
comunque no non l'abbiamo messa perchè la temperatura in piscina era ottima, trà mezz'ora la Michi torna dalla festa di compleanno, chissà quante parole farà sotto la doccia!!!!
Dimenticavo, ieri sera dopo cavallo al centro ippico doppia festa di compleanno!!
MANNAGGIA AI PASTICCINI!!!!
PANZA MIA FATTI CAPANNA!!!!

Peter Pan ha detto...

Prima di partire 2 hostess parlano tra loro:-una dice all'altra-SONO PREOCCUPATA: UNA PERSONA NON VUOL SALIRE PERCHE' HA PAURA DI VOLARE-l'altra hostess-NON TI PREOCCUPARE,CAPITA A TUTTI!--MA LUI E' IL PILOTA!