venerdì 12 novembre 2010

Tutti al mare

"Papà? quando arriviamo a genova mi porti a vedere il mare? secondo te quel muro di pietre l'avranno già riparato? papà mi ascolti?"

Più o meno cosi' è andata ieri sera prima di andare a nanna, il mare apre gli orizzonti dei bambini, mi piace osservarla quando siamo in spiaggia, tal volta sembra quasi che parli con il più maestoso elemento presente in natura.

Ieri sera Fabullo è andato a cantare in Sala Giochi dove c'era anche un mago che faceva uno spettacolino, la Angela mi diceva che Fabio è ingestibile per la mollezza muscolare, non riesce a stare sul suo amato seggiolone, la testa gli ciondola di continuo, speriamo che nel giro di qualche giorno si abitui al nuovo dosaggio e al nuovo farmaco cosi' da godere veramente delle ridotte crisi. Dobbiamo avere fiducia nei medici che fino ad ora hanno fatto tutto per bene.
Fabullo verrà dimesso sabato mattina, quindi nel pomeriggio saremo tutti a casa.

A domani allora e mi raccomando gli incroci NEH!!!!

Paolo e una signorina che oggi non voleva proprio andare a scuola.

5 commenti:

BOOG ha detto...

Pazienza ragazzi! Ancora qualche giorno e Fabullo riprenderà il suo tono muscolare. lasciamo lavorare il nuovo farmaco.
CORRI FABULLO VAI CON IL GIRELLO E NON FERMARTI MAI

Bubietta ha detto...

Non sempre si riesce ad avere tutto e subito. Si migliora da una parte e si peggiora da un'altra. Ma son tentativi da fare. Sono opportunità. Purtoppo la pazienza è una dote che la famiglia Aimo è stata costretta ad avere, è stata costretta a conviverci. Ma la pazienza ha sempre dato buoni risultati! A questo dobbiamo pensare.
Forza Fabullo!!

Gli incroci ed i pensieri son tutti per te!!!

Anonimo ha detto...

Caro Paolo,
degli Aimo il più silente e discosto, credo che il post di oggi abbia rivelato quanto altri mai la tua sensibilità di papà.
E allora il sottotitolo del post potrebbe proprio essere "La dolcezza di San Giuseppe": anche nell'iconografia popolare è barbuto e non sempre foltocrinito ;).
Coraggio, pazienza, tempo, fiducia e perseveranza: quante virtù sulle spalle della famiglia Aimo!
Da parte nostra preghiere, incroci, pensieri e parole
FORZA FABULLO E FORZA AIMI.
Andrea PN

Giovanni ha detto...

Come non rimanere incantati dall'incanto che avvolge i bambini quando si trovano davanti a qualche cosa di maestoso come il mare. La Miki e' una ragazzina sveglia e piena di domande e curiosita', andra' senz'altro lontano. Dopo cosi' tanti passi avanti e' naturale che ve ne sia uno indietro, rientra nel calcolo delle probabilita'. Il bilancio rimane comunque poitivo. Sempre avanti, NEH!!! Pizzicotto a Fabullo.

Paola ha detto...

Forza Famiglia AIMO!!!
Mi asscocio agli amici che hanno gia' scritto...
L'aria di casa e delle vostre montagne (che sono maestose e imponenti quanto il mare..) insieme ad un giusto tempo di adattamento di Fabio alla nuova medicina, ci daranno un Fabullino sprint (naturalmente gli incroci non mancheranno mai... tranquillo Paolo!)
Buon fine settimana e buon rientro a casa Aimi!!!