mercoledì 3 novembre 2010

Procediamo


Ecco qui la tutina per il piccolo nuotatore, è arrivata ieri e toccandola mi ha proprio convinto, Fabullo con questa cosa addosso starà bello calduccio!

Ieri ottima giornata al Gaslini, dunque come vi dicevo hanno fatto una seconda analisi del sangue e preso la pipi' per gli esami di routine, nel pomerigggio hanno fatto un eeg che alla fine è durato circa un ora, Angela per telefono mi ha detto di essere molto soddisfatta per la sensibilità di medici tecnici ed infermieri, si sono presi il tempo necessario per fare un esame con calma, per capire e riconoscere queste crisi che fino ad ora ci eravamo sempre trovati a dover descrivere. Dopo un'ora di tracciato la Dottoressa era soddisfatta e ha prescritto un nuovo farmaco che se dosato bene potrebbe aiutare tantissimo, dico se perchè il rischio è che il bimbo diventi molto nervoso! eh si tutti i medicinali hanno sempre delle controindicazioni.
Contemporaneamente alzeremo il dosaggio di depakin che nonostante il ritocco recente risulta essere presente nel sangue solo per un valore di 52 dove il valore di soglia inferiore è il 50.

Siamo fiduciosi, l'atteggiamento del personale è propositivo, si vede che sanno che cosa devono fare, incrociamo incrociamo e incrociamo, se ci liberassimo di ste crisi Fabullo potrebbe fare tante cose in più!!!!
Ieri nel pomeriggio Fabio e Angela hanno fatto una passeggiatina nel tunnel dell'ospedale che mette in comunicazione tutti i padiglioni della struttura, diciamo che non è proprio come essere fuori da li ma il piccolo era molto contento, per finire in serata devono essere arrivati dei Clown e Fabullo è andato ad una Festa!!!

Speriamo speriamo

A preso Paolo

6 commenti:

Paola ha detto...

Riemergo da un fine settimana da incubo... (citta semiparalizzata da nubifragi, allagamenti, ecc... + influenza familiare globale....) e leggo notizie incoraggianti dal fronte genovese.. Benissimo!!! Anche i miei ricordi legati al Gaslini sono positivi (naturalmente e' un ospedale e quindi il soggiorno non e' propriamente legato a cose positive...) e le capacita' dei medici che vi lavorano sono sicuramente di alto livello.
Speriamo che Il Fabullino che ci "rilasceranno dopo il tagliando" sia finalmente libero dalle crisi.... qui si prega e si incrocia a piu' non posso!!!
Buona giornata
GO AIMI!!!

Bubietta ha detto...

FORZA FABULLO!!!
Forza forza....

Giovanni ha detto...

Speriamo, speriamo...e incrociamo.
Ma ve lo immaginate un Fabullo piu' nervoso alle prese con la Manu Luca? Roba da guerre Puniche. Forza Don Paulo e forza Miki, che la mamma torna presto. Pizzicotto a Fabullo.

Anonimo ha detto...

Con quella tutina Fabullo diverrà un nuotatore come Johnny Weissmuller, che vince le Olimpiadi e poi al cinema impersona Tarzan.
Fabullo divo? lo è già.
Fabullo Adone? lo è già.
... e con le cure del Gaslini e tutto il resto anche campione diventerà.
Un abbraccio di cuore a tutti gli Aimo di qua e di là dai monti.
Andrea PN

Don Paulo ha detto...

Ma che bella rime Andrea,

ho sentito Angela, Fabullo è molto arrabbiato!!! per pranzo non c'era la mozzarella, oggi pomeriggio visto che il tempo è buono passeggiata nel parco.

BOOG ha detto...

Qui si continua a incrociare per Fabullo e a pregare.