martedì 2 novembre 2010

Si riparte

Eccomi qua!!!!
sono le 7 meno un quarto ed è buio pesto!!!!!! merito di questo cambio dell'ora che tutti gli anni mi domando.... ma che senso ha?????????
Ma è inutile lamentarsi, con il brutto tempo vorrà dire fare vita da talpe, fuori casa con il buio e rientro alla sera appunto con la notte che ormai starà per avvolgerci.

Dunque la 4 giorni genovese è andata abbastanza bene, la Miki ed io abbiamo gironzolato un pò tempo permettendo, in particolare la signorina ha apprezzato il mare, i suoi odori, le onde che sapevano di mareggiata e non ultimi i sassi levigati trovati in spiaggia ed ora presenti in quantità sul comodino di Fabullo e sulla mia macchina. La focaccia è andata ovviamente per la maggiore per pranzo e per cena......mamma mia che buona!!!!!! peccato che ieri essendo festa fosse tutto chiuso altrimenti ne portavamo un paio di chiletti a casa.

Oggi Fabullo riprenderà a fare visite mediche per dare un quadro chiaro a i medici, esame delle urine in mattinata e un secondo prelievo di sangue, poi scopriremo se l'eeg di 24 ore ha dato indicazioni utili o se il distaccamento progressivo degli elettrodi (il signorino non li tollera proprio) ha reso l'esame nullo.
Incrociamo che i medici vedano lo stesso ciò che devono vedere cosi' andiamo avanti nell'indagine di queste crisi che lo disturbano tanto. In questi giorni siamo in emergenza cacca, ma era abbastanza prevedibile dato che fa poco movimento.
Fabullo è abbastanza scocciato di stare in ospedale, ha paura che gli facciano delle cose brutte ed inoltre si stufa, non ha da andare all'asilo e non può fare i trattamenti con le sue amiche al Trompone.
Bene è quasi ora di svegliare la Michelina un pò depressa perchè mamma non c'è, ma per fortuna venerdi' andiamo di nuovo giu.

Buona giornata a tutti.

Paolo

4 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Miki, questa è una settimana corta e venerdì arriverà presto.
e FORZA FABULLO!!!! anche per te tutto passerà alla svelta. Abbi ancora un po' di pazienza!!
Buona giornata un po' meno piovosa....

BOOG ha detto...

Incrociamo e preghiamo sperando che Fabullo migliori migliori migliori.
Forza Michela!

Don Paulo ha detto...

La nottata è andata benissimo, il piccolo ha già fatto il prelievo di sangue senza versare una lacrimuccia!!!

sorella Lully ha detto...

UFFA! ANCHE STASERA E' TUTTO SCOMPARSO... vi ho letto e vi voglio inviare il mio affetto, le preghiere sempre... e l'assicurazione di seguirvi come posso...da domani sarò a RE X gli eserc. spirituali dei SODC e udite, udite quasi 6 gg lully in silenzio...offrirò tutto x il mio eroe insieme a tante preghiere da tutta la Casa Cuore Immacolato di Maria...appena tornerò leggerò le SICURE GOOD NEWS del mio piccolo principe...ciao un abbraccio cumulativo...e coraggio a tutti!lully