giovedì 18 novembre 2010

Molto bene.

Funziona così: che oggi Paulo Aimo fa il mattino, per cui quando è suonata la sua sveglia io ho spento la mia, pur sapendo nel profondo che non era ancora ora di alzarsi. Per cui quando l'ora in questione è arrivata sul serio, la sveglia non ha più suonato e io sono in ritardo di mezz'ora sulla tabella di marcia.
Però ieri in fisio Fabullo è stato B R A V I S S I M O. Si è impegnato il giusto, nel senso che ha fatto la sua scena del tacchino urlante quando c'erano delle cose che non gli piacevano. Ma per il resto è andata bene, il tono muscolare non è stato da mocio vileda e non solo: oltre a non essere andato peggio del solito, come eravamo pronti a vedere, è andato addirittura un pò meglio.
Probabilmente perchè è stato sveglio e attentissimo e pare che questa riduzione del tono muscolare gli abbia anche permesso di essere più scioltino.
Insomma le ragazze erano soddisfatte e c'era la Manu Luca, mica per dire, nèh, che se era soddisfatta lei qualcosa di buono deve proprio avere fatto.
Bene, l'obbiettivo di questa settimana è definitivamente raggiunto, ora arriviamo al nove dicembre.
Anche la Michi ha passato la sua bella giornata di vacanza ed è stata entusiasta della gita ad Agliè, senza rimpianti per il McDonald.
Siamo arrivati noi che se ne stava giusto andando una comitiva numerosa: noi eravamo in otto, di cui altri tre bambini amici di Michi i cui nonni avevano avuto la stessa idea per sopravvivere allo sciopero. Per cui hanno potuto godersi i racconti della guida, guardare lampadari, soffitti di diciotto metri, la cucina della carne e quella delle verdure e ascoltare storie di fantasmi.
Anche alla Michi ci voleva una buona giornata.
Stamattina asilo e vediamo come va: anche lì va ogni giorno un pò meglio; per ora è ancora il momento peggiore, penso proprio perchè è lì che prende una delle dosi di farmaco. Speriamo si abitui del tutto, ma va meglio e basta e chi si lamenta è perduto.
Poi oggi di nuovo in fisio, penso ci sia qualcuno dei suoi eroi, tipo Arek.
E basta.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Bubietta ha detto...

Che gioia sentire buone notizie!!
AVANTI COSI'!
Buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

forza fabullo

BOOG ha detto...

Le buone notizie fanno sempre bene al cuore.
FORZA FABULLO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.

Paola ha detto...

B R A V O F A B I O !!!!
... se era soddisfatta la Manu Luca ... significa che il ragazzo ha lavorato veramente bene!
Avanti cosi!!!!
Buona giornata
GO AIMI!!!

Giovanni ha detto...

Bello il titolo di oggi, foriero di buone notizie. Nubi Angeliche rimosse, sprazzi di sole ovunque, perfino una Manu Luca in stato semi-estatico per la giornata Fabullica...un giorno da segnare sul calendario insomma. Bene, molto ma molto bene! Pizzicotto al discolo.

Peter Pan ha detto...

Continuano gli incroci e le preghiere pert Fabullo.

sorella Lully ha detto...

ANGELETTA MIA E FABULLO ECC sono rientrata da 4 gg. da RE in silenzio x circa 1 settimana...pare vero?? Ma stasera mi sono impuntata a ri-leggere fin dal venerdì 12 passato...c'è di tutto, da ridere, piangere, sperare SEMPRE!!! Ne state facendo di cose e di coraggio ne avete tanto da..vendere anche a me...mi sembra che però il piccolo principe vada meglio e soprattutto ho apprezzato molto quanto Angela ha detto della d.ssa di Genova che mi sembra concreta e fattiva...SPERIAMO PER IL FARMACO...oggi Godelive mi ha detto dell'incontro con Angela ...spero vedere presto il mio piccino..ma piove e non riesco con ombrello e ..ruote! Intanto PREGO PREGO... e baci grandi e teneri al mio puffettino..zia lully