domenica 28 novembre 2010

E neve sia



Mamma mia i bernacchini questa volta hanno azzeccato le previsioni!!
Ammetto che non ci credevo che nevicasse cosi' presto, invece questa mattina ci siamo alzati e guardate un pò il paesaggio che si è presentato ai nostri occhi.
Cenerentola Lully ieri sera ha scritto a mezzanotte in punto!!! ho sempre pensato fosse una donna precisa, ma cosi' tanto no.

Allora ieri è stata una buona giornata, al mattino Fabullo è andato in piscina e ha lavorato bene una bella mezz'ora, Angela e le due terapiste sono state molto soddisfatte perchè nel nuotare a dorso si inclinava troppo verso destra ma poi riusciva a raddrizzarsi da solo. Ieri ha messo anche la tutina ed è andata proprio bene.

Nel pomeriggio la Miki è andata a giocare con una sua amica che quest'anno è andata in prima media, hanno parlato un pò di compiti e interrogazioni alle medie e poi hanno giocato a nascondino fino alle 7 di sera, ovviamente a cena stava per addormentarsi sul piatto!
Mentre la Michela giocava a nascondersi noi siamo andati a confrontarci con il tecnico ortopedico per la carrozzina, abbiamo fatto qualche piccola modifica per controllare meglio il bacino ed ora ci sembra vada decisamente meglio, il piccolo è contento di starci sopra e poi ha le ruote uguali a una bicicletta!!!!!! e quindi ci piace ancora di più, Fabullo era molto arrabbiato quando gli abbiamo tolto le ruote lasciandolo sui mozzi!!!

Bene, auguro a tutti una buona giornata, stiamo cercando di metterci in contatto con la Stefy dei monti olimpici per sapere se sono letteralmente seppelliti dalla neve,
qui ha appena iniziato a nevicare ma devo dire che viene giu con molto impegno!!!!

Buona giornata a tutti.

Paolo

6 commenti:

anna ha detto...

grande don!!
anche qui risveglio con la neve...anche io nn me l'aspettavo così presto...gulp!
fabullino del resto aveva già dimostrato il suo interesse per le biciclette.....mi ricordo di un post di angela in cui raccontava che stavano guardando le bici in tv....
cari aimi vi mando un abbraccio nevoso....!!!!!!!!!!
a presto
anna e i cinque :)

angela ha detto...

il prato e la strada non si vedono già più.

BOOG ha detto...

Evviva Fabullo grandissimo nuotatore!
A Cremona niente neve ma acqua acqua e ancora acqua.

BOOG ha detto...

Finalmente nevica anche a Cremona.
Che bello domani si spala la neve dal marciapiede!

Nonna Roby ha detto...

Meravigliose queste persone in 'ando, ce ne fossero di più in Italia!
Spero proprio di riuscire a fare una visita in sede per vedere Fabullo sul pony credersi Clint Eastwood e l'organizzazione dei terapisti.
Qui la neve è mista a pioggia quindi non fa gran danno ma solo paciocco.
Un abbraccio grande a tutti.

P.S. Se a fioca 'n sla foja, l'invern a da poca noia. (Proverbio dei nostri nonni che vale: se nevica quando gli alberi hanno ancora le foglie l'inverno sarà mite)

Giovanni ha detto...

Voglio anch'io la neve. La magia che porta con se . Mamma che invidia!!! E basta. Pizzicotto a Fabullo.