sabato 20 novembre 2010

Programmi di oggi.

Solo per dire quanto sono presente e efficiente: l'ultima cosa che Fabullo deve riprendere è camminare con il girello, perchè davvero non ce la faceva più per la stanchezza.
Patrizia aveva progettato di insistere un pò ieri e io che ho fatto? non l'ho scaricato dalla macchina. Sono venuta via dall'asilo, ho lasciato l'auto dal meccanico, sono tornata a piedi a casa godendomi la giornata dipinta, idem al pomeriggio, torno giù dal meccanico, guardo la macchina con il girello nel baule che mi salutava.
Secondo me questa volta LA PAOLA mi risparmia. Ma che rabbia, possibile che uno stia sempre attento per cercare di fare tutto bene, prende decisioni che neanche Obama e poi si perde con delle boiate?????????? Sì, secondo me LA PAOLA è senza parole per la mia dabbenaggine e mi risparmia.
Ieri abbiamo ricominciato la rieducazione visiva e Stefania è stata soddisfattissima per il livello di attenzione e per la resa negli esercizi.
E oggi........ si va a nuotare!!!!!!!!!
Penso proprio che sarà contentissimo. Mettiamo in borsa la nostra nuova mutina arancione bellissima e poi vediamo se è necessario indossarla o no. I ragazzi della piscina mi hanno detto che gli impianti funzionano bene, per cui l'acqua stamattina dovrebbe essere a 31 gradi: ed è anche diventata una piscina con il sale invece che con il cloro, che fa bene alla pelle allo circolazione alla bellezza eccetera eccetera.
Quindi poi vi racconto.
Oggi pomeriggio niente cavallo perchè i ragazzi sono impegnati: allora ne approfittiamo per andare dal tecnico perchè dicono, badate bene il dicono, che sia arrivata la carrozzina èdde, quella che è andata a chi l'ha visto. Ellosò che magari sono la solita piaga pessimista, però se la portiamo o no a casa ve lo dico poi: nel senso che sarà pure arrivata, ma voglio ancora vedere se è a posto, che va bene, con tutti i pezzi giusti. Neanche lo shuttle penso sia così laborioso.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

BOOG ha detto...

Buon giorno famiglia Aimo e buona nuotata al Grandissimo Fabullo.
NUOTA FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI

Don Paulo ha detto...

trà poco arivano dalla piscina, chissà se Fabullo ha messo la tutina olimpionica!!!!!!
Qui a Orio per fortuna piove poco....

Don Paulo ha detto...

ehila!!!!!!
ma dove siete tutti oggi?

Nonna Roby ha detto...

Siamo tutti qui e tutti vivi, forse è solo la pioggia che ci blocca.
Un tempo tipico novembrino, noi piemontesi lo chiamiamo 'l temp d'la nona (il tempo della nonna, cioè il tempo del sonno).
Si sta bene tra le coperte a far la nanna.
Ganascino al nuotatore, baci a Michi e genitori.

anna ha detto...

ciao aimi!!!
anche a milano pioveva....
angela, piantala di darti sempre addosso...please....ammettilo, sei umana anche tu e quindi ogni tanto ci si dimentica qualcosa...
un abbraccio, buona serata!
anna e i cinque :)