sabato 1 settembre 2012

Nostalgia zero!!!!



Così non abbiamo nostalgia del Baltico, viste le temperature.
Così non patiamo troppo il caldo, non fatichiamo ad abituarci eccetera eccetera e ancora eccetera. Ieri il colore del cielo era molto ma molto baltico, e anche la grandine e la pioggia sono state, come dire, una roba di famiglia.
Secondo me è cambiato il tempo proprio per noi, così  non ci sentiamo persi.
Però ieri la Michi si è divertita tanto, perché al centro ippico non ha piovuto praticamente niente per cui ha potuto girellare a volontà.
Allora, sto andando lentamente nel panico. Forse anche nella desolazione, con annessa caduta di braccia. E forse neanche tanto lentamente.
Negli ultimi due giorni ha avuto due crisi epilettiche: niente di che, ma le ha avute.  A casa, quando non faceva caldo, ne aveva almeno cinque a settimana. In Polonia ne ha avute sei, forse sette, in otto settimane. Evidentemente c’è una differenza. E non credo onestamente all’aria del Baltico. Mi viene più da pensare che sia legato alla fisioterapia. Esistono studi autorevoli che evidenziano come lo sport riduce l’attività epilettica: e penso che per Fabullo un programma di fisioterapia intensiva possa essere l’equivalente dell’attività sportiva.
Tra una decina di giorni andremo dalla neuropsichiatra a  fare l’eeg e le racconteremo tutto e già lo so. Signora, il tracciato è molto brutto, lo sappiamo, è una brutta situazione, se ci sono delle variazioni in senso positivo è sicuramente un caso.
Ecco.
Ieri siamo andati da Anna Dei Gatti per la fisio: fai vedere come sei bravo a stare in piedi. Neanche morto.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

E' arrivato settembre mese di inizio della scuola.
FORZA FABULLO!!

rosalina ha detto...

Ma cara ANGELA ma perche deve essere brutto l'eeg, e un caso se ci fossero delle positività?
I suoi miglioramenti non sono "casi" perche c'è continuità, quindi non disperare.
Forza Fabullino fai vedere come sei bravo, anche se non hai voglia.

Nonna Roby ha detto...

Oggi è proprio autunno. Già da ieri pomeriggio qualche brivido.
Ricerrca di un paio di calze e di una maglietta più pesante, poi cielo buio con nuvolacce minacciose... Pazienza! Anche Fabio evidentemente risente di questi cambiamenti, è probabilmente in fase di assestamento dopo la permanenza polacca ed il viaggio (lungo) di ritorno. Incrociamo per le crisi e perché arrivino presto gli ausili, per la Onlus ecc. ecc.
E Miky cavallerizza? Quanto le saranno mancate queste cavalcate in Polonia. Ora può ricuperare il tempo perso, se il tempo sarà clemente.
Un bacio grande a tutti.

BOOG II ha detto...

Caspita a cremona in due giorni da 35 gradi a 16 gradi. Siamo pronti per il riscaldamento.
FORZA FABULLO!