martedì 4 settembre 2012

Proprio tornata.



La notizia è che abbiamo appuntamento sul serio con un nuovo tecnico ortopedico. Incroci incroci incroci.
Sono proprio preoccupata, ellosò che non è una novità, uno dovrebbe cercare di essere originale nelle sue affermazioni: io invece sono sempre coerentemente preoccupata.
Perché tra otto giorni comincia la scuola e noi siamo le mitiche barche nel bosco, da queste parti si dice così. Diciamo che la cosa più intelligente da fare sarebbe stare tranquilli, essere contenti di avere questo appuntamento ed essere sicuri che sarà la molla che ne fa scattare delle altre, tutte a catena.
La verità è che le cose intelligenti non sono propriamente sempre il mio pane quotidiano, il tutto detto in maniera signorile. Mi sa che ha ragione Jenny e dovrei berne damigiane di quella roba africana.
E così sono preoccupata, nell’ordine: per come si comporterà Fabullo dal tecnico, se farà vedere o no quanto è bravo; per i tempi di decisione, arrivo materiale, consegna, prescrizioni, collaudi, varie, eventuali; perché andiamo a scuola con degli ausili non appropriati e abbiamo anche delle maestre nuove; perché abbiamo lavorato bene un’estate e non capisco dove andiamo ora; perché non lavoriamo sul cammino, senza girello; perché  non abbiamo mai delle sicurezze, siamo sempre in balia di ogni piccolo cambiamento, di un appuntamento che salta, di ogni minimo problema che per noi diventa l’Everest; perché stiamo lavorando con la onlus per avere il corso con gabbie e tuta e ce l’avremo, però ci rimbalzano sempre tra date e storie varie; perché la sottoscritta ci lavora tanto per la onlus, ma ci sono proprio delle cose a cui io non arrivo, nemmeno con i serbatoi di quella roba africana, forse con le endovene…
Non so se le ho dette nell’ordine, sicuramente non le ho dette tutte. L a piaga è tornata, sostanzialmente.
Invece ieri abbiamo visto Charlotte, proprio quella di Giovanni, al tg: chissà se c’era anche Giovanni di persona personalmente. Noi della convention abbiamo capito quasi niente, però a Charlotte c’erano dei trattori meravigliosi. Fabullo è stato molto soddisfatto di quel posto lì.
Buona giornata.
Angel a

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Don't worry Angela - make yourself a big pot of 'red bush tea' and get yourself a little bottle of Dr.Bach's Rescue Remedy from the Pharmacy - I fiori di Bach offrono un sostegno naturale ed efficace attraverso l'uso di alcunne varietà di fiori selvatici ed il Rescue Remedy aiuta nei momenti di tetraggine,sconforto etc.etc. Jenny

Bubietta ha detto...

FORZA FABIO!!! Fai vedere al nuovo tecnico ortopedico quanto sei bravo. Incrocissimi perchè tutto vada per il verso giusto.

BOOG ha detto...

INCROCI INCROCI INCROCI E PENSIERI POSITIVI PER FABULLO.

Giovanni ha detto...

Forza Angela che si va avanti, sempre avanti. Dopo tutti gli intrugli che ti bevi e' sorprendente che non ti sia ancora spuntata la coda. Fabullino fa il discolo proprio come tutti gli altri bambini specialmente quando si trova a confronto con adulti che non conosce, fa il timido punto e basta. Con la convention del partito Democratico in citta' il traffico sara' un bel maldipancia, quindi io scantono e me ne sto alla larga, trattori oppure no. Auguri che il nuovo tecnico ortopedico sia all'altezza della situazione e non faccia troppo il lavativo. Pizzicotto a Fabullo.

Anonimo ha detto...

Certo non e' il massimo entrare nella pagina delle donazioni e vederla non aggiornata da un anno

Don Paulo ha detto...

Al più presto giuro che aggiorno anche quello, mi cospargo il capo di cenere ma ogni tanto mi perdo qualche pezzo!!!!!
mi scuso con tutti gli amici del blog