venerdì 7 settembre 2012

L'orticaria.



Grazie a tutti per gli auguri: è stata anche una bella giornata di sole. Niente torta, perché ieri avevamo appuntamento in serata con il nuovo tecnico ortopedico e quindi abbiamo fatto tardi.
Ci è piaciuto molto, davvero. Adesso bisogna pensare alla burocrazia, e mi viene già l’orticaria. Anche il mal di stomaco. E l’irritabilità. E la fotofobia. E mi fanno male i capelli. E mi prudono le unghie. Penso di aver reso l’idea. Hai anche fatto capire che non sei diventata più furba con l’età, dice LA PAOLA.
Vabbè. Non è che uno possa sempre avere il pacchetto completo.
Si tratta solo di sbloccare la macchina burocratica. E poi si va. E’ quel solo che mi preoccupa. Ma è anche vero che io sono sempre noiosa come la pece, quindi non è una novità.
Fabullo è stato bravissimo: nel senso che non ha piantato grane, anche perché abbiamo solo chiacchierato.
Ma è stato bravo perché è stato bello dritto e così hanno visto bene quello che sa fare. Anche se poi erano le sette passate, non ha piantato nemmeno una grana. Così abbiamo poi cenato che erano quasi le nove e alla torta penseremo poi. In un giorno qualunque, nonché segretissimo, in cui, per qualche confluenza cosmica il campanello suonerà e miracolosamente il Pier Francesco sarà già seduto a tavola con il piatto davanti.
E basta, non ho mai niente da raccontare. Soprattutto in questi giorni, in cui stiamo rimettendo in moto tutta la macchina fabullica e cercando di ripartire al meglio con tutte le varie attività, rifacendo gli orari delle varie terapie eccetera eccetera.
Per il resto, la casalinga provetta ha ascoltato le previsioni del  tempo e ha sentito che sarà bel tempo per una settimana: per cui, lavatrici a manetta.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo si va semprem e solo avanti!!!

Paola ha detto...

Facciate dei palazzi supercolorate... anche qui si prevedono lavatrici a gogo (ed una tutta dedicata a Chester... collari, quinzagli, giochini, teli macchina, ecc.)
A proposito.. Chester manda un bauuuuu schioccoso a Diana!
Buon fine settimana ragazzi!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXsupermegaXXXXXXXXXXXXXXX

anna dei gatti ha detto...

io c'ho solo una cosa da dire :
befana!
e angela sa perchè :)))))
ciao aimi, buon weekend!!!
anna e i sei :)