sabato 8 settembre 2012

Amici a 4 zampe

Mi chiedo che faccia (musetto) farebbe la Diana davanti al mitico Chester, secondo me avrebbe 3 secondi di esitazione e poi proverebbe a giocare giocare giocare fino allo stop del cagnone spezzino, i cuccioli molto spesso non sanno quando è ora di fermarsi mentre i cagnoni adulti quindi saggi lo sanno eccome!!
Ieri al supermercato ho conosciuto un altro simpatico 4 zampe, accompagnava il suo padrone non vedente e sembrava molto serio nel suo ruolo, poi alla cassa sono arrivati 3 bambini e lui si è solo messo a pancia all'aria per prendere tutte le coccole con grande felicità del suo padrone, il quale ci raccontava che non succede sempre così, sicuramente si era creato un bel feeling e sapeva che il suo padrone doveva stare fermo in coda, è bastato infatti un solo passo perchè riprendesse il suo importantissimo compito.

Sempre in tema di 4 zampe ieri la Michi ha passato tutto il giorno al Centro Ippico in compagnia delle sue amiche, di tutti i cavallini musoni e di Leopoldo l'Asinello stella indiscussa che presto trotterà anche lui alla corda "così mette giù un pò di pancia" diceva a cena la Michi!!!

Forse farebbe bene anche a me trottare un pò alla corda.........

Buona giornata a tutti

Paolo

3 commenti:

BOOG ha detto...

Buon week end famiglia AIMO.
FORZA FABULLO! SEMPRE E SOLO AVANTI.

Giovanni ha detto...

Occhio Paolo a dare certe idee...che poi ti prende in parola e ti mette alla corda sul serio anche solo per divertimento. Mi sembra di vederla la Miki tra icavalli, deve essere una tipa iperattiva che non sta ferma un attimo. Pizzicotto a SuperFabullo.

rosalina ha detto...

La Michi come si suol dire "ha l'argento vivo addosso", è un fenomeno sempre in muovimento.
Gli animali a 4 zampe sono i veri amici dell'uomo, solo l'uomo a volto non li apprezzano.
Forza Fabullino....