sabato 20 ottobre 2012

Lo so, però lo stesso.



Sono noiosa, scusatemi.
Ma finchè non usciamo da questa faccenda piedino non riesco a stare tranquilla. Mi sembra di essere ad un punto da cui non ci si muove più: anzi, così letteralmente fermi non si può far altro che andare indietro.
Ieri ha lavorato con Anna Dei Gatti e Ele, che lo conoscono bene e quindi lo sanno valutare: anche con loro ha avuto male in carico, provando con le dovute cautele, per cui hanno deciso di non metterlo in piedi. Perché ci sta che dopo una settimana abbia ancora un po’ male e deve passare bene, non dobbiamo infiammarlo di nuovo visto che sta passando: e, siccome sono sante subito, secondo loro non è vero che poi non riusciamo più ad alzarlo. Il male passerà del tutto e lui starà in piedi e basta, tanto viene comunque mobilizzato ogni giorno.
Hanno ragione loro, l’avrei detto anch’io a qualunque paziente; ma non ci ho dormito stanotte lo stesso, tanto per portarmi un po’ avanti.
E quindi sono noiosa e non ho altri pensieri. Leggo, anzi rileggo, il terzo della saga di Millennium, così sono obbligata a stare attenta se voglio starci dietro.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Francesca ha detto...

Quanto mi dispiace di questo piedino, ma Fabio tornera' in formissima e nulla sara' stato perso! Io mi incrocio sempre! Forza campione!!!

Bubietta ha detto...

Cara Angela, i progressi acquisiti non si dimenticano e non vanno persi. Fabio tornerà a camminare come prima.
Buon fine settimana.
Da noi temperature estive...ancora in maniche corte...

BOOG ha detto...

E fare una radiografia al piedino?

FORZA RAGAZZO!!!
FORZA FABULLO!!

rosalina ha detto...

E' vero quello che ha acquisito non va perso, quindi aspettare che si disinfiammi del tutto, non danneggia.
Noi incrociamo sempre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Fabbullo....!

angela ha detto...

la stefy olimpica è a torino per un corso, stasera dorme qui così si occupa del piedino.

rosalina ha detto...

sono contenta speriamo che sia di aiuto.