domenica 28 ottobre 2012

Ultima gara dell'anno

Buongiorno a tutti,
la Michela e Angela stanno letteralmente congelando al campo di gara per l'ultimo impegno agonistico dell'anno, questa notte, come le previsioni meteo avevano abbondantemente previsto, è arrivato il vento e con il vento un bel freddo e anche un pò di pioggia. Qusta mattina sono uscite inbacuccate al massimo, quasi quasi non le riconoscevo.
Fabullo ed io ci siamo alzati con calma e fatto colazione aerosol medicine pipì e adesso la nanna.
Ieri giornata impegnativa per tutti, come di consueto la Michi ha passato la sua giornata all'aria aperta con i cavallini, noi invece siamo andati tutti ad orbassano, Fabu ha lavorato un paio d'ore, Angela ha trattato una paziente ed io ho fatto qualche foto alla stanza Onlus che ormai è veramente funzionale oltre che abbastanza pienotta.

Oggi pomeriggio, tempo permettendo speriamo di fare un giretto per poter mettere anche noi fuori il naso anche se temo che non smetterà di piovere.

Dimenticavo, ieri pomeriggio mentre aspettavamo il ritorno della Michi siamo passati dall'ottico per provare a far qualcosa per questi occhialetti, ora dietro ad unire le 2 astine abbiamo un elastico molto più leggero e pensiamo meno fastidioso, vi diremo nei prossimi giorni, questa mattina intanto si è guardato tutto lo "speciale serie B" con gli occhialetti senza provare a toglierli...... speriamo!!!!


Un saluto a tutti

Paolo

3 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!
Forza michela!!
Forza Famiglia Aimo!!

Giovanni ha detto...

Quel discolo li sta crescendo e vi dara' tante soddisfazioni, me lo sento. Date tempo al tempo. Per ora e' solo un soldino di cacio, ma...! Pizzicotto incrociatore a Fabullo.

BOOG II ha detto...

A Lumezzane in provincia di Brescia oggi ha nevicato!!
FORZA FABULLO!!