sabato 27 ottobre 2012

Meglio!!!



Ieri è andata ancora meglio, sta davvero passando questo male al piedino. Prova sempre a spingersi per alzarsi in piedi, poi non insistiamo troppo per non farlo lavorare con il piede nella posizione sbagliata, è meglio che aspettiamo i tutorini nuovi.
Però si ricorda come si fa e ne ha voglia e sia ringraziato chiunque ci sia da ringraziare.
In compenso ieri sono andata a prenderlo a scuola e si è beccato la sgridatona pubblica perché mi hanno detto che ha fatto il monello tutta la santissima mattina, voglia di lavorare saltami addosso. Per cui si è sentito le sue e chiedeva aiuto alla bidella. Mi sa che quest’anno stiamo un po’ facendo i pelandroni: è anche vero che da quando è iniziata la scuola ce n’è sempre stata una, i farmaci su, i farmaci giù, il non si mangia, il piedino. Però dobbiamo imparare le lettere e quindi la pelandronaggine non è proprio cosa.
Michi sta per partire per andare al maneggio, e oggi è vestita con diciotto strati, perché stavolta l’autunno è davvero arrivato. Domani farà ancora un gara, l’ultima della stagione: speriamo non sotto al diluvio universale!!!
Avrebbe dovuto partecipare anche al programma completo in una competizione che prevedeva anche il dressage, ma poi la giuria ha deciso di eliminare la categoria dei bambini, non si fa e basta. Per cui rifarà salto e quella sorta di gimkana, che poi va bene perché è divertente.
Noi invece andiamo alla onlus a fare fisio con Fabullo: funziona che mentre Fabu è con la terapista io mi occupo di un’altra famiglia. C’era un bando per il sostegno alla disabilità e abbiamo partecipato con il progetto therasuit,  chiedendo supporto per il finanziamento di un terapista: ho spedito tutto ieri, stiamo un po’ a vedere, però partecipare costava davvero niente, quindi….
Insomma: zitto  e nuota.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Francesca ha detto...

Mi immagino Fabu con gli occhioni da gatto con gli stivali che chiede aiuto alla bidella!!! Come si fa a non salvarlo dalle sgridate di mamma??? Sono felice che vada sempre meglio! E' un bravo ragazzo!
In bocca al lupo alla miky, ma soprattutto buon divertimento!!!
Buona giornata :) io oggi sono di banchetto!

don paolo ha detto...

Oggi anche io sono venuto ad orbassano, la stanza della onlus e sempre più funzionale e bella, e anche tanto colorata!!!!

BOOG ha detto...

Forza Michela per la gara di domani!
FORZA FABULLO CHE BISOGNA STUDIARE!!

Giovanni ha detto...

Che bello leggere Angela con il cuore piu' leggero, e' piu' simpatica del solito. Forza Fabullino che bisogna rimettersi in piedi e studiare per bene, che il dolce far niente con una mamma cosi' non e' un'opzione. Tanto vale rassegnarsi e fare di piu'. Buona fortuna per la Miki, sia mai cvhe vinca il podio un'altra volta. Pizzicotto superincrociato a Fabullo.

rosalina ha detto...

Bravo Fabullo insistere con lui non serve, quando si sente c'è la mette tutta e prova a spingersi per alzarzsi. Con i tutorini nuovi sarà tutto un'altra cosa.
Ma con tutte le complicazioni che ci sono state certamente la scuola un pò ne risente, ma anche in questo ci sorprenderà con le sue riprese.
Auguri a Michi per la gara.
Forza Fabuliino.......!

Bubietta ha detto...

Forza Fabioooooooooo!!!

In bocca al lupo alla Miki per la gara di domani.

Nonna Roby ha detto...

Gli incroci di tutti funzionano, il piedino di Fabio va meglio. Con i tutori nuovi sarà tutta un'altra storia...
Auguri per la gara di Miky, speriamo non ci sia il diluvio e che possa vincere un'altra medaglia d'oro.

A domani con un abbraccio.