sabato 13 ottobre 2012

Chi lo sa.



Notte pietosa e agitata.
Non ci sembra pianga dal dolore, più dal malessere. Perché, invece, quando piange da dolore è diverso: è  meno lamentoso, più convinto.
Il piedino non è come mercoledì sera, ma fa male. Fa male alla caviglia, nel suo movimento. Non riusciamo a capire se è leggermente gonfio: quel piedino è già un po’ più grosso dell’altro,  perché è quello che usa, per cui è difficile capire. Sicuramente se è un po’ gonfio, lo è davvero pochissimo, altrimenti si vedrebbe  eccome. Il Grande Capo lo vede stamattina, perché ieri c’era troppa gente.
Il problema è che ci sono più cose insieme. Sembra evidente che quando piange perché gli si tocca il piede non è come quando si lamenta e basta: e tante volte indica il piede senza piangere, per dire che fa male. Però tutto sembra. Ha abbastanza la faccia da influenza, con gli occhi un po’ rossi. Ma chi lo sa.
Che frustrazione.
Per carità: lo so che ci sono stati momenti peggiori, che non tirava nemmeno su la testa perché aveva una crisi dopo l’altra, che non si capiva quanto ci fosse con la testa oppure no. Per carità, siamo in tutt’altra situazione. Ma anche boiafàus.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!
INCROCI INCROCI INCROCI!

Bubietta ha detto...

Confido nelle mani dell'osteopata per quanto riguarda la caviglia... Se è influenza, e ci può stare visto che è transitata da casa vostra, passerà. Passerà anche questa.
Mi associo comunque al pensiero di Angela ma lo faccio in fiorentino: maremmaimpestata!
Uhhh che signora....

Giovanni ha detto...

Siccome inveire non e' politically correct - in pubblico - mi limito a dire @#$%&*@Zx e anche &#9760 &#9760 &#9760 e che sia finita li. Incroci super e pizzicotto per Fabullino dolorante, speriamo che passi presto.

Giovanni ha detto...

&#9760 doveva venir fuori come questo: ☠ ☠ ☠ ma non ha funzionato... li ☠ ☠ ☠ loro.