sabato 4 maggio 2013

Un iniezione?



Stamattina di nuovo non si bamblina perché dobbiamo andare dal tecnico ortopedico, per recuperare l’appuntamento perso: dobbiamo rivedere la carrozzina, solo che siamo di nuovo un po’ da capo: nel senso che quando ce l’hanno consegnata siamo stati subito ricoverati e ci abbiamo messo un po’ per avere di nuovo Fabullo in forma e quindi valutare le cose.
E ora, nuovamente, Fabullo è tutt’altro che brillante, per cui far capire com’è seduto quando sta bello dritto è un tantino problematico. E’ un pochino una frustrazione, ammettiamolo.
Ieri in logopedia è stata un po’ così: non male, ma davvero non è in forma. Siamo anche qui che cerchiamo di capire quando e come mandarlo a scuola: le maestre rispettano a pieno i suoi ritmi, lo fanno riposare e anche dormire per tutto il tempo necessario, organizzano la sua giornata e quella degli altri bambini secondo i suoi ritmi di ogni giorno. Il nostro problema è il solito: se è così cotto, magari va a scuola e si riprende qualche accidenti immediatamente e ne avremmo veramente ma veramente basta.
Sostanzialmente: ùffa.  Perché mi sono svegliata signora.
Ieri la Michi ha dato il suo esamino equestre ed è andata bene: hanno dovuto fare una roba un tantino rapida, perché avevano preparato il campo esterno per i salti ed è arrivato un temporalone con grandine tutto all’improvviso. Adesso è lì che si prepara e cinguetta tutta contenta per la sua giornata cavallina: al solito, quando va a scuola l’umore è un tantino diverso!!!!!
Ci serve un’iniezione di energia, buone notizie e buon umore. Mi sa che devo cambiare spacciatore!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

BOOG ha detto...

Che la vostra giornata sia spettacolare!
FORZA FABULLO!

Luana ha detto...

Ma i the della Stefy che fine hanno fatto? Mi pareva che quando prendevi quegli infusi al rosmarino eri un po' più brillante!
Forza Angela, un abbraccio!

Don Paulo ha detto...

Oggi ad Orio canavese sole estivo....
ERA ORA E SPERIAMO CHE DURI!!!

(mi sa di no!)

Nonna Roby ha detto...

No, il sole non dura ahimè, domani pioggia e temperature in diminuzione... Anche qui il dramma delle coperte come a Orio. Detto in confidenza io scaldo il letto con il termoforo, solo una decina di minuti, per i miei piedini perennemente gelati...

Michela sta diventanto cavallerizza a tutti gli effetti, adesso anche il patentino. Brava Miky!!!

Mi pare che Fabio stia riprendendo quota. Forza Fabullo fai tanta pappa così presto giocherai con gli amici!!!

Un abbraccio

daniele ha detto...

E' vero coperta si coperta no, maglia si, maglia no, e' un continuo togliere e mettere.
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii Fabullino, noi incrociamo sempre per te.
Complimenti alla Michi