lunedì 13 maggio 2013

Buona Festa... oggi!!!!!!!!!!!!



Ma che rimba completi, abbiamo proprio perso la baravantàna e non ricordiamo più come siamo girati. Sicuramente non ci ricordiamo che giorno è: infatti, guardate un po’ che cosa è successo ieri che ci siamo dimenticati della Festa della Mamma!!!!!!!!!
Ce la siamo presa molto calma dopo la notte un po’ in ansia per capire come sarebbe andata con Fabullino; per cui alzati tardi, brunch della tarda mattinata, abbiamo un po’ tirato le fila solo nel primo pomeriggio e abbiamo guardato il calendario.
Ovviamente la sottoscritta ha subito pensato alle implicazioni più drammatiche e non al rimbambimento cosmico: ecco, dimentichiamo che esistono le feste, ai bambini tutto ciò non fa bene, uno si perde tutto ciò che c’à di bello, eccetera eccetera.
Vabbè. Poi abbiamo comprato il gelato e ci è abbastanza passata.
Quindi: augurissimi a tutte le Mamme del blog!!!!!!!!!!!!!!!! Le Mamme che ci sono sempre, nella buona e nella cattiva sorte….
Ieri giornata dipinta, 25 gradi ventilati, ditemi dove si firma per avere questa temperatura tutto l’anno: però siamo stati tranquilli, abbiamo fatto riposare Fabullo dopo il pomeriggio pietoso del giorno prima, non ci fidavamo ancora a farlo stancare un po’. In realtà è andata proprio bene, bello colorito, ha mangiato pochino ma non abbiamo insistito perché non era il caso.
Così mamma ha passato l’altro pezzo di giornata a insangrinarsi perché guarda che bel sole e noi teniamo i bambini in casa, certo che essere noiosi è proprio un’arte.
La Michi l’abbiamo messa al lavoro: sul balcone, pennello in mano, a dipingere di giallo dei panchetti nuovi per la onlus. Ha fatto proprio un bel lavoretto e l’ha fatto solo sui suddetti panchetti, non ha sparso giallo fino a casa della PAOLA, per intenderci.
E oggi… si torna a scuola. Giuro. Incrocissimi. Ci arriviamo a mezzogiorno perché prima andiamo a fare le vibrazioni. Gulp, tutto deve andare liscio.
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!
Buona scuola.

Luana ha detto...

Allora, tanto per rimettersi in pari: per prima cosa un megasuperincrociogalattico a Fabullo per il suo rientro a scuola!!! Meno male che il vomito è stata una cosetta passeggera.
Poi un grande augurio a tutte le mamme in particolare alle nostre mamme, a quelle che ci sono e a quelle che non ci sono ma è come se ci fossero.
E poi un grande ringraziamento per tutti gli auguri che mi avete mandato. La giornata di sabato è stata fantastica, caldo e sole e una miriade di 40 ragazzetti e forse più che scavallavano in qua e là. Meno male che il tempo ha retto. Ieri per esempio il diluvio universale e freddo..... mah!
E poi un abbraccio alla Mikipittrice sempre in forma e disponibile per qualsiasi necessità.
Cari Angela e Paolo, avete fatto un bel lavoro con i vostri ragazzi!


Don Paulo ha detto...

Chissa i compagni di scuola quante Feste avranno fatto a Fabullo!!!!

Nonna Roby ha detto...

Miky Mikita davvero eclettica, tuttofare! Fantastica questa ragazzina: cura i cavalli del maneggio, accompagna i pony alla festa di un qualche paese ed ora dipinge pure i panchettini per la ONLUS. di giallo solare!!! Brava, brava.
Noi incrociamo sempre, per la salute di Fabullo, per il rientro a scuola (che contentezza rivedere gli amici) per la salute fisica e psichica di Angela e Paolo.....
Auguri anche in ritardo a tutte la mamme del blog, spero siate state tutte festeggiate come si conviene!!!

daniele ha detto...

Incroci....
Fabullino, a scuola ti aspettano sicuramente con immensa gioia
Cara Michi da fotografa a imbianchino.....ma sicuramente sari brava anche a colorare.