sabato 11 maggio 2013

A Scandicci l'è sempre festa!!!!!!!!!!!!!



Allora: oggi si festeggia quel piccino di Scandicci e quindi….. Augurissimi a Davide, un grande grandissimo abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pare che la mamma chieda che non piova: mi sa che c’è un in programma una bella festa all’aperto, onde evitare che orde peggiori degli Unni invadano la casa. Qui, al momento,  cielo azzurrissimo e un mare di nuvole in pianura, fino a Scandicci non ci vedo… ma incrociamo!!!!!!!!! Che sia una festa bellissima per grandi e piccini. Che dire? Occhè ci tocca saltare la dieta anche oggi (fiùùùùù, anche per oggi la scusa è trovata).
Ieri Fabullo è andato a fare la logo ed è stato proprio bravo: ha lavorato sulla divisione in sillabe e le ha proprio azzeccate quasi tutte, insomma, non sembrava un caso.
Tanto che la Barbara sta tramando una roba per lui: a giugno e a settembre un programma di ripetizioni intensivo, in modo da recuperare un po’ sulla scuola persa e da essere pronti per il prossimo anno. Così quando si rientra, lui sarà più allenato  alla concentrazione, all’attenzione e al lavoro. Chissà come sarà contento, uuuuhhhhhhh!!!! Noi invece siamo felici di questa proposta, perché con noi si rifiuta di fare i compiti ed è veramente frustrante sapere che possa avere delle potenzialità e non riuscire a tirarle fuori.
La Michi è partita per i suoi cavallini: e come mi vesto? E chi lo sa. Per cui: maniche corte, felpa, pile, gilè. E vediamo se a mezzogiorno ha già tolto strati!!!!!
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!
Tanti auguri a Davide!
Cielo dipinto anche a Cremona.

Paolo ha detto...

TANTI AUGURI PICCOLO DAVIDE!!!!
E TANTI AUGURI ALLA SUA SUPER MAMMA LUANA!!!!!

anna dei gatti ha detto...

Auguri in ritardo a Luana e augurissimi a Davide!!!!
Tanti miao anche dai miei amici pelosi!!!
Buona giornata sui cavalli alla Michi4ever e forza Fabulletto fai i compiti!!!
Buona giornata a tutti quelli del blog più bello della galassia :):)
Anna e i sei :)

Giovanni ha detto...

Ieri mi son perso il compleanno di Luana, ma oggi recupero e dopo avergli fatto tanti auguri di buon venticinquesimo, tanti auguri Luana, mi faccio un paio di porzioni di Key Lime Pie in suo onore. Poi per non dimenticarsi di Davide, cui il venticinquesimo appare assai lontano, me ne faro' un altro paio di porzioni pero' stasera che non bisogna esagerare e mangiare tutto in un colpo. Tanti auguri Davide. Alla nostra campioncina auguro invece una bella giornata a cavallo, forza Miki e al campioncino mando ilsolito pizzicotto incrociato, che abbia una splendida giornata magari all'aria aperta.

angela ha detto...

vabbè, direi che giovanni oltremare si difende.
fabio vomita. ma stiamo sbagliando qualcosa?

daniele ha detto...

caro Fabullo sei proprio bravo ogni giorno progressi.
Ma mi domando per lui non ci sono le vacanze estive?
Auguri al grande piccolo Davide
Auguri a Luana

Nonna Roby ha detto...

Tanti auguri a te!!! A Luana e Davide, e la torta a me!!! O invece della torta un cannolo alla ricotta... Non siamo a dieta per oggi, bisogna festeggiare!!
Ciao Fabullo, un bacione e ciao Miky cavallerizza! Un abbraccio a tutti.