domenica 19 maggio 2013

Non piove!

E questa è una notizia davvero!
vediamo però quanto dura, guardando le previsioni del tempo si direbbe che i prossimi giorni dovrebbero essere migliori, ancora qualche nuvola e pioggia ma anche con giornate di sole.
Questa notte ha piovuto di continuo con tanto di vento, da questa mattina c'è un bellissimo cielo con le nuvole che giocano a rincorrersi e sole a sprazzi, in parole povere Mamma Angela ha provato a stendere in balcone... vediamo!

Ieri pomeriggio Fabullo ha fatto una bella nanna e poi si è lanciato a guardare un bel film d'azione, perchè i cartoni sono belli ma ogni tanto stufano.
Mamma Angela ha visto un piccolo paziente veramente simpatico, che al telefono all'ora di pranzo mi ha detto "Angela mi ha fatto lavorare un botto!!", lui è l'amichetto della Michi, dovreste sentirli quando chiaccherano su skype, sono proprio delle sagome.
La Michi invece ieri mattina è anche riuscita ad andare in passeggiata, la pioggia ha conccesso una tregua.

Dopo pranzo verrà a trovarci una vecchia amica di Fabullo, è in fase di preparazione un nuovo evento Onlus a fine giugno, mentre a metà giugno sarà Ale la Maestra ad andare sul Palco per AperCrescere, si preannuncia un mese di giugno ricco di emozioni ed Eventi.

Buona domenica a tutti

Paolo e la Banda Bassotti

1 commento:

BOOG ha detto...

Buona domenica famiglia AIMO!
FORZA FABULLO!