venerdì 24 maggio 2013

Mi sa che non rimugino da sola.



Gli rx torace sono andati bene, fiùùùùùùù.
Non c’erano ombre, niente segni che possono essere stati lasciati da un focolaio che  possano compromettere la respirazione già in partenza, senza avere l’influenza, insomma.
Adesso devo di nuovo sollecitare gli pneumologi, che volevano vederlo per capire appunto qual è la situazione da cui parte Fabullo quando sta bene: a noi sembra che non ci siano problemi, però vabbè, è giusto capire. Ci siamo già sentiti e stavamo aspettando risposta per una data, vediamo un po’.
Ieri è stato un po’ il giorno dello sciopero della fame: però siamo più tranquilli dopo aver parlato con il dentista. Anche perché in questo momento non abbiamo il dubbio di influenze varie, fino al momento prima aveva famona, guarda caso ieri ha voluto solo roba fresca. Insomma, la possibilità che abbia improvvise botte di crescita di questi molari in effetti ci sta.
Per cui siamo stati tranquilli, a fine giornata abbiamo messo dell’integratore nello jogurt e stiamo a vedere.
O siamo diventati profondamente zèn o troppo stanchi per impazzire di dubbi, chi lo sa!!!!
Luana è grandissima: organizza una gita e li manda tutti in miniera, ditemi se non è un genio. Incrociamo perché faccia bel tempo, perché qui siamo sempre nella fase metti e togli coperta, giacca sì e giacca no.
 Sto bamblinando con i pensieri lo ammetto, perché mi piacciono i titoli sui giornali stamattina, quelli che riguardano uno dei miei processi preferiti: da un lato mi piacciono molto, dall’altro sono un tantino interdetta. Per la serie: ma intanto è sempre lì? Immagino di non essere abbastanza intelligente per poter andare oltre questo scoglio intellettivo. Per la serie: mi sono svegliata con velleità sociali, ma non posso andare oltre all’uncinetto.
Vabbè, continuo a rimuginare per i fatti miei, mi sa che non sono l’unica.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

daniele ha detto...

un altro giorno con buone notizie.Bravo Fabullo e' anche merito tuo. Un brava anche a Luana speriamo che il tempo bello perduri.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!

Paola ha detto...

..i denti possono essere veramente terribili... quindi Fabullino e' supergiustificato.
Sul tempo preferirei tacere.... ma tutto sommato per questo fine settimana mi sta bene tutto... da stasera a domenica mattina faccio la Masterchef ruspante... domenica mattina porto "du cosettine" a Giulia e coinquillini che a causa esami non vorrei mi deperissero...
Buon fine settimana a tutti e buona miniera ai toscani!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ps ma quanti giorni mancano alla nostra cavallerizza per la fine della scuola?