mercoledì 1 maggio 2013

PRIMO MAGGIO

FESTA DEI LAVORATORI, quindi Festa per pochi eletti ahinoi!!!
Centinaia di attività commerciali chiudono tutti i giorni, speriamo che qualcosa cambi altrimenti finiremo sempre più in basso.
Oggi giornata di totale riposo in casa Aimo, colazione alle 10.30 con cartoni animati a nastro, adesso la Michi sta finendo i compiti con un muso lungo come il suo amico Oscarino pony doc.

Oggi pomeriggio un pò di spesa altrimenti si muore di fame, il signorino ieri sera alla fine ha mangiato, ci è voluto qualche urlaccio alla Trapattoni ma ha finito il piatto!

Questa mattina la Angela si è svegliata con l'idea fissa della scopa elettrica, io sono mesi che prendo tempo per via di robe più urgenti, mi sa che questo mese sarà quello buono!

Che poi con la scopa elettrica Angela diventerà motorizzata!!!!

Buona giornata a tutti,
Paolo Fabullo Michi Angela.... motorizzata

3 commenti:

BOOG ha detto...

Buon 1 maggio famiglia AIMO!
FORZA FABULLO!!

Giovanni ha detto...

Ma porca paletta, ma chi e' quel sadico che da compiti a casa anche il primo Maggio? Se e' festa e' festa per tutti punto e basta, altro che compiti a casa. Miki, hai ragione ad avere il muso lungo, siamo tutti con te. Caro Paolo, mi sa che oggi stai correndo dei bei rischi, la scopa elettrica fa piu' male di quella normale data in testa...occhio...! Pizzicotto appetitoso a Fabullo.

Nonna Roby ha detto...

L'idea della scopa elettrica mi sambra buona, più facile da manovrare di un aspirapolvere tradizionale con tubi e spazzole varie, soprattutto per tipe come me che faticano a piegarsi. Angela è giovane e agile, però sempre di corsa alle prese con 1000 cose da fare.

A Torino è arrivato il sole, lo pubblichiamo ufficialmente... Speriamo che non entri in sciopero doman1.
Ciao Fabullo, avanti con gli spinaci. Ciao Miky studentessa diligente.