domenica 12 maggio 2013

OPPSS!

Ieri mattino il piccolo Fabio è partito alla volta di orbassanno con la mamma tutto trullo, ha lavorato 2 ore con Ceci e poi è venuto a casa con me, poca pappa con nasino rosso da sonno, fino qui nulla di strano, a Fabio capita spesso di mangiare pochissimo per il troppo sonno.
Ebbene: ci siamo messi a nanna e un'oretta dopo si è messo a vomitare, fuori tutto lo jogurt poi conati di vomito e dolori al pancino a tempi regolari fino all'ora di cena, abbiamo pensato "si è di nuovo beccato un bel virus intestinale" e pensare che non va nemmeno ancora a scuola. Ho monitorato subito febbre e saturazione del sangue, ma per fortuna entrambe i parametri sono rimasti a posto.
Alla fine abbiamo sentito i pediatri di ivrea (santi subito) che ci hanno indicato un farmaco specifico con poche controindicazioni per fermare il vomito, da ieri sera non ha più male e questa mattina è bello trullo che guarda la gara di MOTOCROSS.

Ci serve un super incrocio per tenere lontano il male al pancino,,,, non volevamo tornare a scuola domani!!!!!!

Buona giornata a tutti, qui ad Orio c'è un sole che spacca le pietre!

Paolo and Family

6 commenti:

BOOG ha detto...

MegaSuperIncrocioGalattico per Fabullo!!
Buona domenica a tutti gli amici del blog più bello di tutta la galassia conosciuta e non.

BOOG II ha detto...

Auguri a tutte le mamme!

angela ha detto...

... è vero!!!! le mamme!!!!!!!!!! auguri!!!!!! ma quanto siamo fusi?????????

Giovanni ha detto...

Buon "Mother's Day" a tutte le mamme, dopo il 6 Gennaio questa e' la festa piu' sentita dalle donne/mamme. Meno male che Fabullo si e' ripreso subito, e' ora di basta con sti malanni. Pizzicotto superincrociato a Fabullo e che sia una Domenica favolosa.

danieie ha detto...

caro Fabullino....incrcoci incroci incroci,sempre.

Michaela ha detto...

super incroci per Fabullino.
ed un augurio ad Angela..uan super mamma!!!