domenica 26 maggio 2013

Prende il via la domenica!!!!



Michi è partita per la sua gara, questa volta con Paulo Aimo Accompagnatore. Siamo tutti emozionati, la squadra (ben tre pargole!!!) è al momento prima e devono difendere il titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per cui partono per i loro 10 km, da sole, tempi alla mano per mantenere le medie: non troppo piano ma neanche più forte, perché i parametri del cavallo non devono mai salire troppo. Precise istruzioni dell’insegnante sulle posizioni da mantenere tra loro e quando scambiarle.
E, come per la miniera di Luana, vediamo di non perdere nessuno per la campagna!!! E, udite udite, qui sole e temperatura tiepida!!!! Ho addirittura già aperto le finestre, spettacolo!!!
Io sulla miniera un dubbio ce l’ho: non è che qualche mamma parte con un libro in borsa e poi si perde??? Non per tanto, magari solo per un paio d’ore!!! Si sa, le insidie del sottosuolo, dove uno perde l’orientamento, poi si riposa un pochettino e ritrova la strada!!!!!
Fabullo a casa con mamma a riposare, entrambi dico: poi oggi vado ad Orbassano ad incontrare una famiglia di passaggio a Torino. Ieri il nostro somarello è stato piuttosto bravino, ha lavorato bene con Cecilia, senza troppe grane e un discreto livello di collaborazione. Discreto, nèh? Lo so che mamma non è mai contenta, ma avrei un po’ voglia di festeggiare qualcosa!!!
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Oggi tifiamo tutti Michela!
Forza Fabullo continua a stupirci!
Oggi cielo dipinto anche a Cremona. Quindi? tutti in bici!

mammadoni ha detto...

discreto???? fabullo è stato bravo, e se lo dice un'altra mamma 'che non s'accontenta' è da credere!!!!!! bravo fabio bravo bravo . e brava anche angela, che a lavorare con la spilungona stefy non è uno scherzo!!!! buona tiepida domenica a tutti e in bocca al lupo a Michela :-)

daniele ha detto...

Forza Michi .....tutti tifiamo per te.
Forza Fabullino ancora qualche miglioramento, così accontenti mamma Angela.

daniele ha detto...

Forza Michi .....tutti tifiamo per te.
Forza Fabullino ancora qualche miglioramento, così accontenti mamma Angela.