mercoledì 22 maggio 2013

Uuuuuuhhhhh.......



Mammasantissima, sono proprio stufa di non avere mai da raccontare niente di buono: o meglio nessuna brillante novità, siamo precisi.
Perché è giusto ammettere che non siamo nelle condizioni di quest’inverno.
Ieri Fabullino è stato bravo a scuola, nel senso che non ha fatto l’antipatico. In compenso ha recuperato in fisioterapia.
Non so più cosa dire e pensare e decidere.
Così ieri mattina ho fatto il couscous, giuro. Alle verdure. Abbinato al pollo marsala mele e curry. Così ho lavorato tutta la mattina, ho lavato non so quante pentole, c’era una tale delirio in cucina che non ho avuto il tempo di elucubrare niente. Meno male.
Così ho recuperato stanotte. Non gli facciamo più fare  fisioterapia? Così poi diventa duro come un palo, respira male e abbiamo guai peggiori. Ci andiamo con calma e i terapisti si adattano a lui? Ovvio che già si fa. E comunque: se lo teniamo a casa a riposare si stufa da morire  e diventa isterico.
Invece così l’isterica sono io, tra il non sapere bene cosa fare, il nervoso e l’avessi fatto e il non avessi fatto.
E il quanto sono noiosa.
Non posso cucinare couscous anche oggi: non fosse altro perché ne ho fatto per mezzo canavese, valli più alte comprese.
Buona giornata.
Angela

8 commenti:

Luana ha detto...

Ma senti, una tonnellata di coucous e poi pollo al curry...ma siamo ad Orio o in marocco/tunisia?
Sono sicura, che appena questo meteo ritroverà la quadra giusta del giro delle stagioni, anche Fabullino ne gioverà.
Forza Fabietto!!!
Un bacio

BOOG ha detto...

Le previsioni del tempo dicono chela primavera è arrivata.
FORZA FABULLO!
FORZA AIMO!

daniele ha detto...

Cara Angela la novita' ce. Fabullo e' migliorato. Forza Fabullino.

Paola ha detto...

Cous cous... Buonissimo... Se non fossimo così lontani sarei davanti alla tua porta di casa con un tupperware in mano e gli occhi di chi non mangia da un meseeeee...
Sono certa che Fabio oggi mi regalerà ottime notizie... La. Il iesina di una giornata che è cominciata alla grande.. Ho donato il sangueeeee.. Cosa x molti banale ma x me un demone che oggi finalmente ho sconfitto... ;-)
Forza Fabiooooooooo!!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola2 ha detto...

... ciliegina.... Volevo scrive ciliegina... Ma oggi anche il correttore dell'iPod non riesce a farmi arrabbiare!!!

BOOG II ha detto...

Il prossimo passo per donna Paola, ora, è iscriversi all'AIDO

angela ha detto...

Donna Paola è una grandissima. ma noi lo sapevamo già.

Nonna Roby ha detto...

Il cous cous è buono, io l'avevo cucinato in versione vegetariana cioè con verdure alla griglia. Mio figlio Zio Alberto mentre leggeva diceva che lui lo gusterebbe senza verdure, ma con il miele... Gulp. Angela tieni presente per la prossima ondata couscoussiana cioè quando tutto il Canavese si sarà pulito i baffi!!
Un abbraccio grande a tutti