giovedì 29 maggio 2014

Niente partita a poker.



Ma quindi… com’è andato il colloquio di scienze?????????????? Con quella tizia che imperversa nelle generazioni , mamma mia. Non è che lo faccia apposta, lo so, è un  caso, però…
Ieri, quando era ora di uscire per andare a Ivrea per il collaudo, pioveva e grandinava che non vedevo la chiesa qui davanti: e allora aspettiamo, non c’era modo di salire in macchina. Per cui sono arrivata mezz’ora dopo, ma tanto ho aspettato altri tre quarti d’ora e bòn.
E il collaudo non l’abbiamo passato neanche questa volta. La dottoressa è stata chiarissima: questi tutori vanno molto meglio di quelli già bocciati prima, però sono troppo corti, troppo stretti, non va bene questa spinta che porta il piede ancora di più in pronazione. Per cui bisogna ancora fare queste modifiche e solo a quel punto io firmo il collaudo. Ha ragione lei. Ha chiamato il tecnico e glielo ha detto.
Io, però, le ho anche detto che concordo assolutamente sul non firmare una roba che non va bene, ma che giochiamo a carte scoperte: per cui, secondo noi, questi tutori, con questa concezione, non andranno bene comunque e la consideriamo una partita persa. E stiamo cercando il modo per avere quelli tedeschi.
E lei mi ha risposto che, con le modifiche richieste, questi tutorini saranno accettabili e lei ci prescrive quelli. Ok: significa che verranno pagati, e che noi non li metteremo e ne pagheremo un altro paio. Almeno spero. È che non sono mai stata brava nei giochi in cui si bleffa, per cui tanto valeva fare che dirlo. Non fatemi fare il quarto a poker, per intenderci. Ed è comunque stata gentile. Il risultato è che dobbiamo tornare dal tecnico per le modifiche, perché è nostro dovere farlo. L’altro risultato è che ci ho pensato  tutta la notte a tutta ‘sta faccenda e a troppe altre.
Però ieri il bacillo ha di nuovo imperversato, ma solo un po’: nel senso che con Fabullo abbiamo fatto gli esperimenti con il bagno, falliti; ha fatto ammattire mezza giornata; ho ritirato il bucato quando sono cominciati i goccioloni ed era asciutto e ho detto solo mille parole e non duemila; e, nonostante ciò, ho compilato le scartoffie ritirate l’altro giorno in banca, già fatto; e chiesto ai terapisti di fotografare i tutorini tedeschi che avevamo, così mi avvicino al momento della spedizione mail,  spettacolare.
Però tranquilli: alle due non avevo ancora sparecchiato la colazione e nemmeno il pranzo, a quel punto. Quindi non sono proprio malata acuta.
E veniamo al punto: oggi abbiamo l’eeg. Facciamo che mi metto a trottare. Mammamia.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Paola ha detto...

Il colloquio di scienze l'ho fatto con la profe sbagliata... sono tornata indietro di 3 anni e mi sono messa in coda dalla professoressa che aveva Giulia!!!! Andrea ha un'insegnante diversa i miei 2 neuroni non erano proprio collegati in quel momento (oddio ultimamente lo sono di rado eh) va be', come ha detto la profe, abbiamo scambiato due notizie su Giulia e ci siamo salutate... (maremma che figura... a casa ci ricameranno per i prossimi mesi)
Incrocio per l'ecg e super incrocio (e non dico cosa altro... grrrr doppio grrrrrr) per la faccenda tutorini.
Buona giornata che spero porti nuone notizie
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luana ha detto...

Forza Fabioo!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per l' EEG.
Attendiamo notizie.
Forza Angela

Ieri notte sono stata colpita da un megavirus gastrointestinale ed ho passato la giornata di ieri completamente inglobata sul divano con dolori da tutte le parti e con il pensiero delle 14.000 cose che avevo da fare... Oggi, sono di nuovo in pista ma una faticaaaaaa

mammadoni ha detto...

miliardi di incroci XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FOrza Fabullo

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ASPETTIAMO NOTIZIE POSITIVE PER FABULLO!!!

rosalina ha detto...

Incroci EEG...... nn ho parole per il resto.
Forza fabullo....

angela ha detto...

poteva andare meglio. giuro che vi conto con calma. adesso mi occupo del bucato perchè ho bisogno di muovere le mani e occupare i pensieri con le calze spaiate.