giovedì 12 gennaio 2017

La magia degli Amici.



Ieri ieri ieri!!!!! Tornati da scuola, riposino, e poi chiusi per bene dentro perché fuori era freddo assai: un freddo da gennaio da queste parti, per carità: però freddo, e poi si sa che lamentarsi bisogna. E allora siamo andati a prendere la posta: e c’era un bustone per Fabullo. Pieno pieno pieno di………..figurineeeee!!!!!!
Grandissimo Salvatore!!!! Grazie grazie grazie!!!! Ed è successo di nuovo, è proprio magia:  che gli amici del blog compaiano sempre così, come se niente fosse, al momento giusto, facendo felice Fabullo!!!!!
Ieri le Maestre sono state mitiche: perché, ovviamente, i bambini erano in fibrillazione totale per la neve, non li teneva più nessuno. Le strade erano pulite, però, è ovvio, che sarebbe stato più semplice far mangiare Fabu a scuola: faceva un bel freddo frizzante, comunque era faticoso, anche coprirlo bene, perché lui è fermo, era già un bel lavoro. Però ieri mattina ragionavano sul fatto che lui non sarebbe andato con i piedi nella neve, è vero: ma si sarebbe goduto la badolaggine imperante e avrebbe mangiato più contento. E quindi, in mensa anche lui intabarrato benissimo: complice anche il fatto che non ha nemmeno un filo di raffreddore, cogli l’attimo, e facciamolo contento.
Io sono anche riuscita a scrivere all’inps, incredibile. E stamattina ritorno alla carica all’asl: perché ieri era una giornata più semplice, così ne ho approfittato per svagarmi: e ho sbrinato il freezer, notoriamente un bellissimo lavoro, che realizza e non impiccia nemmeno. Oggi Fabu esce comunque presto per andare in fisio, combinerei poco, e allora, tanto vale, andiamo in asl a fare vita sociale.
 Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Evvai ! Che ci siano ancora girnate come queste!
Ed anche meglio naturalmente......
Forza mitica Angela
Forza Fabio
Forza famiglia Aimo
xxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxxx

Luana ha detto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Fabio! Forza Angela! XXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Paola ha detto...

Assaorate piu' di un gustoso caffè le notizie mattutine in arrivo da Orio...
Avanti cosi'...
Cogliamo si gli attimi ma che siano tantissimi e sempre piu' belli!
Dai Fabullinoooooooooo s super Family!!!!!
XXXXXXXXXXXXX
FORZAFABULLO
XXXXXXXXXXXXXX

BOOG ha detto...

FORZA RAGAZZI!!!
FORZA FABULLO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anonimo ha detto...

Sono contentissimooooooooooo! La gioia di Fabullo e dei suoi cari fa felice anche me. Stamattina mentre viaggiavo in metropolitana leggevo Angela e dai miei occhi uscivano lacrime. Significa che piangevo? Mi sa di sì. No, non poteva essere il freddo intenso di questi giorni… A che punto è Fabullo con la raccolta? Spero sia ben avanti … Cavoli mi fa venir voglia di tornare bambino! Quanto mi piacevano le figurine… Sapete che avrei voluto aprirgli qualche bustina? Vorrei essere lì con Fabullo e il suo album… Mi svelo: ho 54 anni … Sapete della storia del bambino che è in noi? Beh, io, per molti versi, mi sento più bambino… A Fabullo e alla sua straordinaria famiglia tanti giorni felici come e più di ieri!
Salvatore A

mammadoni ha detto...

Evviva le figurine !!!
Evviva la scuola !!!
Evviva tutto quello che fa contento Fabullo !!!

Forza Aimo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Nonna Roby ha detto...

Le figurine, già! Bravo Salvatore che ci ha pensato… In effetti siamo tutti rimasti bambini in fondo in fondo ed è proprio bene che sia così!!!
Difendetevi da questo freddo siberiano, speriamo dia un poco di tregua nei prossimi giorni.