martedì 18 agosto 2009

Impicci tecnologici mattutini

Stamattina volevo continuare a pubblicare le foto per documentare il viaggio di Fabullo a Lourdes, ma il pc sta scioperando dicendo strane cose relative al mondo virtuale.
Per cui ho preso il mio portatile piccino, che non è nè nel bidone della carta nè in lavatrice, però le foto sono rimaste sull'altro.
Ieri Fabullo ha fatto vedere dei bei passi sinistri a Patrizia e poi anche a Anna Senza Gatti ed Ele al pomeriggio: siccome che sono una piaga submorenica, come dice LA PAOLA in partenza per i monti olimpici, sono sempre contenta che anche gli altri vedano che ci sono novità, altrimenti incomincio con tutta una serie di pensieri del tipo: ma sarà vero? ma sarà un movimento attivo e intenzionale o solo uno schema che viene fuori? e via di questo passo.
Invece ieri 'sti passi sinistri li hanno visti tutti.
In compenso, poi, con le fisioterapiste è stato davvero monello: non c'era niente che andasse bene, qualunque cosa meritava un capriccio di mezz'ora modello bambino pelato senza previa bollitura e via dicendo.
Poi lo mettevano a riposare o lo prendevano in braccio e lui accoglieva la cosa con la sua faccia da: molto bene, si fa come dico io. Quella che potremmo definire faccia da sberle.
Spero tanto che oggi sia meno pelandrone: ieri sera ha anche fatto vedere alla vicina com'era bravo e poi ha deciso di non fare la sua passeggiata in cortile.
Questa mattina si va dal cavallino, poi arriva Patrizia e bisogna stare zitti come dici la Michi. Anzi: Miki for ever, come si dice adesso. Perchè tutti hanno un soprannome (nick name si dice) e lo voleva anche lei. E dovresti trovartene uno anche tu, mamma.
Come no, ci manca ancora che mi alzi la mattina e debba pensare a chi sono.
Comunque: ieri il centro estivo era in vacanza e la Michi aveva una giornata all'insegna di nonnini e Zie. Oggi invece si torna da Anto.
Poi al pomeriggio andremo in fisio.
Paulo Aimo ha guardato l'altro pc, con la strana videata apparsa, e ha sentenziato che probabilmente si è fusa la ventola e per un Dell del 2006 pare non sia una buona notizia. Più che altro mi spiace per quelle foto, volevo ancora farvi vedere quelle di Tarascòn.
Se sono irricuperabili vi conterò il nostro passaggio a casa del prode Tartarino.
Buona giornata.
Angela

11 commenti:

papà paulo tecno ha detto...

Buogiorno a tutti,
ho portato il dell a quel santuomo del mio collega Raoul che quando il primo santuomo Marco da Orio è in ferie ci sopporta con tutti i nostri problemini.
La sentenza è stata che si è "bruciata la memoria ram" quindi non tutto è perduto, questa sera con incrocio di dita preventivo provo a sostituire la ram e "speruma an bin".
Visti gli ultimi avvenimenti tecnologici penso che dovrò organizzarmi in maniera di non salvare mai nulla sul disco locale ma su server o hard disk esterno perchè non ne posso più di torturare i miei amici tecnologici!!!

angela ha detto...

eccoci: sul cavallino è stato bravo ma si è categoricamente rifiutato di camminare.
adesso è con patrizia e bisogna stare zitti.
così mi dedico al cambio lenzuola.

papà paulo fortunello ha detto...

ho smontato il dell e misono accorto che all'interno ha 2 bancgetti di memoria, tolto quello fuso ora funziona..................
che fortuna!!!!!ho recuperato il tutto!

rosalina ha detto...

questa tecnologia tanto bella quanto bizzarra, tanto utile e all'avanguardia quanto complicata.. non si puo' avere tutto.....
Un caro saluto a tutti e soprattutto a "for ever "

Boog ha detto...

QUEL CIT STA' GUARENDO!!

Morgana ha detto...

Dalle mie parti oggi fa un caldo terribile!!
Però sono felice perché quel cit sta' guarendo.

W Michela "for ever"

angela ha detto...

Anche qui è sempre tropicale.
Devo decidere se continuare a fare la piaga submorenica o se far che entrare già nell'ottica della florida e trasformarmi.
Lasciate perdere. E' il caldo

paulo aimo ha detto...

ad Orio in via parrocchia 1 deve fare molto ma molto caldo viste le riflessioni della mia dolce metà....
questa sera spero di trovare ancora la casa!!!

Paola ha detto...

Anche in riva al mare fa un gran caldo.... e allora, al massimo del masochismo, abbiamo pensato bene di andare a cercare del caldo ancora piu' caldo e abbiamo raggiunto Serravalle per aggiornamento armadio di Andrea (che e' a +20 cm e + 10 kg dallo scorso inverno....).. mamma mia... +35°!!!!
Complimenti a papa' paulo supertecnico informatico... (un po' aiutato dalla fortuna... ma sotto sotto e' tutta competenza tecnica !!!)
E x Angela... che dire... ha ragione Michi forever... un nickmane ci vuole assolutamente... devi stare al passo dei ragazzi... eventualmente, se serve possiamo proporti noi qulcosa....
Buona serata a tutti
ps dimenticavo... Fabullino e' troppo forte... le tue descrizioni sono veramente super.. la faccia "molto bene si fa come dico io".. deve essere strepitosa....

Anonimo ha detto...

oggi ho avuto conferma che la classe nn è acqua, e che la nobiltà mica è roba da poco.....vero don paulo da orio??
:D
comprati gli amaretti??? :D:D:D:D

notte a tutti :)
anna e i cinque dormiglioni :D

Don Paulo da Orio ha detto...

Ebbene si ho comprato gli amaretti che la mogliettna mi aveva richiesto.
Ti ricordo cara Anna che ho frequentato scuole molto culturali per diventare cosi' fine e aristocratico.