domenica 30 agosto 2009

Paulo Willer all'opera!!!!!!!


Eccomi qui in questa foto scattata da Miki for ever (ovviamente altrimenti mi sgrida),
come direbbe Enrico la Talpa del famoso fumetto Lupo Alberto, in tutta la mia Maschia Baldanza.
A parte le battute da bronzo di Riace l'esperienza è stata molto divertente con un pizzico di timore iniziale, dovete sapere infatti che il cavalo Drill quando è in box è molto territoriale che tradotto in parole semplici mostra i denti a chiunque gli passi vicino!!! Nella mia mente allora mi ero fatto un film della serie.....ora il cavallo mi guarda e pensa "ahhhh è quel fessacchiotto.....aspetta che lo faccio smontare a mio modo...." e quindi in parole oltremodo povere ho temuto per il mio sedere e la mia schiena.
Invece ovviamente mi sbaglavo, anche perchè la Silvia del centro Ippico sa veramente il fatto suo, quando il CAVALLINO (al garrese circa 1 metro e 60 centimetri)è sceso in campo è diventato docile ed ubbidiente (ha capito che sulla groppa aveva un salame). Dopo che sono salito Drill ha capito che non mi conosceva allora ha iniziato a muoversi con grande circospezione in modo tale da permettermi di entrare in sintonia, pensate che la SILVIA mi diceva che quando lo cavalca lei invece è molto ma molto brillante e galoppa molto ma molto volentieri.
E' proprio vero che il cavallo è un animale estremamente intelligente che sa trasportare anche persone che non sono in grado di guidarlo al meglio.
Questa mattina mi sono svegliato e alzandomi dal letto ho constatato che non ho le articolazioni più rigide del solito e questo significa che potrò ripetere l'esperienza.
Adesso colazione gigante con bimbi e mamma che una volta tanto ha riposato un pochino di più e ora è già arrabbiata perchè questa notte è piovuto sul bucato steso...............beh sono cose che capitano alle migliori famiglie!!!!
Per finire: la foto che vedete è taroccata alla grande, infatti ho tagliato via la Silvia, la corda che teneva il morso del cavallino e il frustino che serviva per farlo trottare, va beh volevo farvi rimanere basiti una volta!!!!!!! ma comunque la Sivia e Miki for ever mi hanno fatto i complimenti!!!!

19 commenti:

angela ha detto...

Buona giornata a tutti!!!!
Mi sono concessa un pò di poltronaggine!!!!
Paulo Aimo Willer.... io non ero presente, ma sono propensa a credere che il cavallino fosse vero e non a dondolo.

Anonimo ha detto...

grande paulo willer....
maaaaa.....hai lasciato traccia del tuo taroccamento............
:O)
guarda un po' l'ombra?? :D

grande wonder angela che poltroneggia...almeno la domenica mattina!!!!! :*

un abbraccio a voi tutti :D
buona domenica ai bloggeriani :D

anna e i cinque :)

Anonimo ha detto...

Buongiorno a Fabullo e a tutti i frequentatori del blog! Finalmente sono tornata ( anche se ne facevo volentieri a meno...) e sono molto contenta di conoscere tutte le novità successe in questo mese. E' dalle 9,00 che sto leggendo tutti i blog arretrati.....
Sono conenta di sapere che siete stati a Lourdes ma soprattutto di sapere che Fabio sta continuando il suo percorso migliorativo. Tutti quei passi sinistri!! che bello e poi le buone notizie del neurologo... che dire: BRAVO FABIO!!
Io nel mio piccolo ho continuato ad incrociare anche in sardegna. Abbiamo incrociato il filo per tendere i panni, il filo per far star fermo l'ombrellone, la corda dell'ancora del gommone (siamo dei principianti, abbiamo preso un giorno un gommone a noleggio e per paura di perdere l'ancora abbiamo legato la corda, che si chiama cima, in una specie di salame..), e per continuare gli intrecci mi sono fatte anche delle belle treccine africane. Pare che sia una nuova modo per gli under 25. Giuro che quando le facevo ho pensato a Fabullo.
Buona domenica a tutti.
Bubietta

Paulo Eastwood ha detto...

E' vero Anna non ho cancellato l'ombra della corda (complimenti per lo spirito di osservazione), ma intanto sapevo che nessuno del blog più bello dell'universo c sarebbe cascato.
Ma spero a breve di fare un bel trotto da solo e magari anche un bel saltone.............................
beh adesso non esageriamo neeeeeeeeeè!!

Anonimo ha detto...

La foto di Paulo a cavallo è stupenda! Complimenti a Michela For ever. Sono sicuro che Paulo avrà un futuro come fantino.

Finalmenete questa notte in val padana ha piovuto. Poche gocce, ma ga piovuto.

BOOG

Anonimo ha detto...

Mai mi sarei sognata che quella fosse l'ombra della corda, anzi mi dicevo: che bravo Paulo la primavolta a
cavallo.

Morgana

angela ha detto...

Anche qui ha piovuto e si sta benissimo, c'è una bella arietta fresca!!!!
Ben tornata Bubietta!!!!!!!! Grazie per tutti gli incroci, ma le treccine mica le disferai vero???
Ma com'era la Sardegna?

michaela ha detto...

Ma nessuno ha commentato l'orario in cui ha scritto Paulo Aimo? Ieri sera che ero con loro ho assisisto un pò a questa sfida di "famiglia": "domani scrivo io". ma notate l'ora!!!! mica alle 6, 15 come Angela !!! polemica allo stato puro.
comunque grande famiglia, la Aimo, bella e profonda da tutti i punti vista!!!
Un grosso bacio a Fabullo, che è un bimbo di una dolcezza infinita e alla Michi che non é proprio da meno.

Michaela

angela ha detto...

ieri sera Fabullo, stanco da morire ha degnato Michaela di tre passi sinistri!!!
Stamattina nel cortile dei nonnini ne ha fatti una decina.

Francesca ha detto...

sono tornata, piano piano sto leggendo tutto!!! un bacino a Fabullino e un saluto a tutti!!!

Francy

Anonimo ha detto...

Della famiglia Aimo alzi la mano chi non ha ancora provato ad andare a cavallo.
almeno una volta.


P.s.
Per evitare il diffondersi del virus A/H1N1 l'associazione pediatri chieder al governo la chiusura delle scuole in Italia.
Chissà come sarà felice Michela for ever di prolungare le vacanze!

GINEVRA

angela ha detto...

L'ho sentito dire anch'io al telegiornale poco fa.
Ma Michi non lo saprà fino che la notizia non sarà più che confermata, altrimenti non ci passa più!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro don paulo,
se tu nn avessi detto che avevi taroccato la foto l'occhio nn mi sarebbe mai e poi mai caduto sull'ombra.... :) TE LO GGIURO (con due gg per dare più enfasi :D)
ciao buon proseguio :)
anna

michaela ha detto...

ma che blog, le notizie in diretta senza passare dal telegiornale !!!
meno male che Iris oggi non vi ha letto.

Baci
ps:confermo i passetti di Fabullo e la sua soddisfazione nel farli.

Paola ha detto...

Che cowboy!!!! E non avevo notato la taroccatura... credevo fosse tutta farina del sacco dell'uomo dai pettorali di marmo.... e dai bicipiti di acciaio!!!!
Brava michi for ever per la foto... e bravissimo Fabio per i passi..... W I PASSI SINISTRI!!!!
Bentornata a Bubietta... e le barze quest'oggi dove sono...? I lupi di domenica sono seri seri?!!?!?!?
Buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

I lupi sono a Roma a visitare la città e a vedere la partita Roma-Juventus.

BOOG

angela ha detto...

quindi ci saluteranno alex e torneranno con un repertorio di barzellette che mi preoccupa già!!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo le treccine ho dovuto disfarle dopo essermi bruciata la cute e non aver dormito per tre notti.... Volevo fare la under 25 ma...... Non ti preoccupare, Angela, domani torno a lavoro e ci sono sempre i cavi del computer e l'orchidea! (a proposito ho dato l'incarico ad una persona di tenermela ben bene...)
La sardegna è sempre bella, non delude mai, ma come previsto è troppo piena!! Alla Cinta di San Teodoro sembrava di essere a Rimini e a cala Luna, dove si arriva solo via mare e quindi uno pensa che ci sia poca gente, c'era posto solo in piedi!!
Bravo fabullo che continua con i suoi passetti... e, caro Paulo, quando si fanno i ritocchi alle foto, NON si dicono!! Nessuno si sarebbe accorto di niente.
Buona partita a tutti (io tifo viola che poco si addice al bianco-nero)
Bubietta

angela ha detto...

... però noi amiamo la toscana alla follia, cara bubietta, viola o non viola!!!!